E’ polemica per un siparietto andato in onda ieri su RaiUno, durante una puntata “Camper”, il nuovo programma estivo che porta gli italiani in vacanza, condotto da Roberta Morise e Tinto. L’inviata Maria Elena Fabi, in collegamento dalla spiaggia di Rimini, ha avvicinato Pucci Cappelli, un 67enne noto nel mondo della movida romagnola per via della sua fama da playboy.

L’inviata si vanta di aver scovato uno dei playboy più famosi d’Italia
“Roberta, prima di concludere ho una sorpresa per te – ha annunciato la Fabi – Qui in Riviera romagnola, sono riuscita a trovare l’uomo che ha conquistato migliaia e migliaia di donne. Quindi sono sicura che riuscirà a conquistare anche te. Lui è stato proprio l’esponente di quel genere di uomo italiano che conquistava tutte le donne”.

Pucci Cappelli svela il numero delle donne con cui è stato
Pucci Cappelli ha esordito svelando il numero complessivo delle donne con cui sarebbe stato a letto. “Quante donne ho conquistato nella mia vita? Lo devo dire proprio? 5246”, ha detto con fierezza. Una “boutade giudicata di cattivo gusto da tanti telespettatori e dalla stessa Roberta Morise. “Già che lo dice non mi piace”, ha rilevato la conduttrice. “Manca la 5247esima”, ha ironizzato l’inviata che gioca fingendo di voler trovare a tutti i costi un fidanzato alla Morise.

Le tecniche di conquista del playboy riminese
“Ma Pucci adesso è un uomo fedele – ha tenuto a precisare la giornalista – Però come si fa a conquistare tutte queste donne?”. “Secondo me quello che alla donna piace sempre, anche a questa nuova generazione, è la gentilezza, il savoir faire – ha sentenziato il playboy – Arrivare da una donna, anche la prima sera, invitarla a cena e andare a prenderla con un mazzo di rose”. “Bravo!”, ha chiosato la conduttrice.