Simone Di Pasquale sarà presto papà: il racconto dell'aborto

Simone Di Pasquale sarà presto papà: il racconto dell’aborto

Germana Bevilacqua

Simone Di Pasquale sarà presto papà: il racconto dell’aborto

| 23/12/2023
Simone Di Pasquale sarà presto papà: il racconto dell’aborto

3' DI LETTURA

Simone Di Pasquale e la compagna saranno presto genitori. L’ex insegnante di ballo di “Ballando con le stelle”, che oggi ha il ruolo di opinionista all’interno del programma, è al settimo cielo. In un’intervista rilasciata a “DiPiù Tv” ha svelato:”Maria e io diventeremo genitori di un maschietto. In tanti, da tempo, mi dicevano: ‘Simone, è ora che tu ti faccia una famiglia tutta tua!’. Ma io rispondevo che aspettavo la persona giusta, per certe cose non si deve avere fretta. E quando, finalmente, nella mia vita è entrata Maria è stato naturale realizzare questo grande progetto”. La compagna si chiama Maria Di Stolfa, ha 39 anni e fa la maestra in una scuola primaria a Roma. La donna è già mamma di un bambino di 7 anni che è felicissimo di accogliere il fratellino. Sì perchè la coppia ha già scoperto il sesso del nascituro.

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa (Foto Instagram)

“Ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia”

Il futuro papà ha dichiarato: “Quando il ginecologo ci ha anche svelato che si trattava di un maschietto non non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato”. Simone Di Pasquale ha raccontato come è iniziata la loro storia: “Io e Maria ci siamo messi insieme due anni e mezzo fa, Maria è una donna meravigliosa che ha riempito la mia vita”. Parlando della compagna ha aggiunto: “Maria è al quarto mese di gravidanza, il parto è previsto a partire dalla metà di maggio e sta bene anche se è alle prese con qualche nausea”.

La loro è una meravigliosa famiglia allargata: “Maria ha già un bambino di sette anni, Tiziano, che ha avuto dal suo ex marito. Con suo figlio ho creato un bellissimo rapporto, anche grazie al padre naturale con cui la mia compagna va d’accordissimo. Insomma, siamo una grande famiglia allargata e questo bambino in arrivo è un po’ un desiderio che si realizza anche per il suo fratellino. Da quando sua madre e io ci siamo messi insieme, Tiziano ha infatti cominciato a chiederci: ‘Quando mi date un fratellino o una sorellina?’. Lo abbiamo accontentato”.

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfa (Foto Instagram)

“Maria era già rimasta incinta, ma il cuoricino del nostro piccolo ha smesso di battere”

Una gioia immensa che arriva dopo un grande dolore come ha svelato il ballerino e coreagrafo: “All’inizio di quest’anno Maria era già rimasta incinta. Purtroppo, però, durante la seconda ecografia, abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro piccolo aveva smesso di battere. Insomma il suo viaggio era terminato. Così, il medico ha dovuto sottoporre Maria a un raschiamento, dicendoci che sono cose che possono capitare, anche se comprendeva perfettamente il nostro dolore”.

Tra i primi a cui Simone De Pasquale ha comunicato la lieta notizia c’è proprio l’amica Milly Carlucci: “È scoppiata in un grido di felicità. Accanto c’era pure suo marito Angelo, il Daddy come lo chiama lei, che le ha strappato il telefono dalle mani e si è voluto congratulare con me. Milly ha già detto che sarà una zia speciale”. Poi Simone Di Pasquale ha fatto una promessa alla compagna: “Quando nostro figlio avrà compiuto qualche anno, sposerò la sua mamma, Maria, la donna che mi ha reso l’uomo più felice del mondo”.

Pubblicato il 23/12/2023 11:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965