Simona Tagli vuota il sacco: "Ecco perchè non faccio sess0 da dieci anni"

Simona Tagli vuota il sacco: “Ecco perchè non faccio sess0 da dieci anni”

Daniela Vitello

Simona Tagli vuota il sacco: “Ecco perchè non faccio sess0 da dieci anni”

| 10/12/2021
Simona Tagli vuota il sacco: “Ecco perchè non faccio sess0 da dieci anni”

2' DI LETTURA

L’ex showgirl ha fatto voto di castità

  • Solo oggi emerge il motivo
  • C’entra la figlia avuta 16 anni fa
  • Adesso potrebbe rompere il voto

Niente sesso. Da dieci anni. Simona Tagli racconta a “Mattino Cinque” perché ha deciso di fare voto di castità rinunciando ai piaceri della carne. Il motivo è strettamente connesso a Georgia, la figlia avuta 16 anni fa dall’ex compagno Francesco Ambrosoli. I due hanno avuto una separazione turbolenta e si sono a lungo contesi l’affido della figlia.

Simona Tagli (Foto Instagram)

“Volevo una vita serena con mia figlia”

A spingerla a maturare questa scelta è stata anche l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” vissuta come fosse “un viaggio spirituale”. “Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali e processi – ricorda – Il mio desiderio era solo una vita serena con mia figlia. Ho iniziato a pregare spessissimo, ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità. Ho ottenuto la grazia. E’ arrivata, anni dopo, la l’apertura del mio negozio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Tagli (Foto da video)

“L’intimità è solo una parte dell’amore”

L’ex bomba sexy della tv è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme. Ad oggi il voto di castità non è ancora infranto. “L’intimità è solo una parte dell’amore e non la più importante – dice – Mi sono abituata a stare da sola, anche se mantengo la speranza di incontrare una persona che mi faccia battere il cuore”. 

Simona Tagli (Foto Instagram)

“In tv mi dicevano di alzare la gonna”

Divenuta famosa grazie a “Drive In” e al cruciverbone di “Domenica In”, l’ex showgirl ricorda così gli anni in tv: “Mi dicevano di lasciare salire la gonna quando ballavo ma aver studiato dalle suore mi spingeva ad abbassarla ogni tre secondi”. 

Simona Tagli (Foto da video)

“Alberto di Monaco era molto passionale”

Infine, c’è spazio anche per Alberto di Monaco con cui ha vissuto una breve relazione. “Era molto passionale nell’intimità – confida – E’ rimasta una amicizia, per rispetto del matrimonio però non ci sentiamo da tempo. Sono dispiaciuta per l’allontanamento di Charlène in Sud Africa, a tratti per me incomprensibile. Se ci fosse stata meno distanza tra noi e una presenza costante da parte di Alberto, sicuramente non me lo sarei lasciato scappare”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/12/2021 09:53
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965