Sesso dopo 12 anni di castità, gli amici le danno "ripetizioni"

Sesso dopo 12 anni di castità, gli amici le danno “ripetizioni”

Daniela Vitello

Sesso dopo 12 anni di castità, gli amici le danno “ripetizioni”

| 06/09/2021
Sesso dopo 12 anni di castità, gli amici le danno “ripetizioni”

1' DI LETTURA

Tornare a fare sesso dopo 12 anni di completa astinenza non è cosa facile. Parola di Juliette Herrera, un’aitante donzella di 35 anni tra i partecipanti di “The Bachelor”, reality australiano che aiuta a trovare l’anima gemella. Qui Juliette ha raccontato la sua storia e il voto di castità fatto durante un viaggio spirituale in India. La ragazza era reduce da una tragedia familiare che l’aveva portata a condurre una vita di eccessi.

Juliette Herrera (Foto Instagram)

Durante la trasferta religiosa, la Herrera si è imbattuta in una donna cristiana che ha pregato per lei. Da quel momento la sua vita ha preso una piega completamente diversa. “Ho avuto un’esperienza bellissima e illuminante con Dio – ha spiegato al “Sun” – Ecco come è iniziato il mio viaggio nella fede e nel compierlo ho voluto rinunciare a droghe, sesso, alcool, ho completamente trasformato il mio carattere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Juliette Herrera (Foto Instagram)

Mentre i ragazzi che incontrava non credevano alla storia della sua castità, Juliette aveva paura di riprendere la sua vita sessuale per timore del dolore. Al contempo, gli uomini la rispingevano al punto che è arrivata a domandarsi se fosse lei il problema.

Juliette Herrera (Foto Instagram)

Oggi Juliette Herrera è tornata ad avere una vita sessuale attiva grazie all’incontro con il suo attuale fidanzato. Anche se, ha confidato, “mi sento come una novellina, perché ho dimenticato qualsiasi cosa”. A darle “ripetizioni” per rinfrescarle la memoria sono stati gli amici. La ragazza ha dovuto guardare anche qualche video per adulti per “essere mentalmente pronta a spogliarmi di fronte a qualcuno”.

Pubblicato il 06/09/2021 15:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965