Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono sposati da 30 anni ma, nonostante ciò, la passione tra loro è sempre alle stelle. A confessarlo è la stessa attrice, regista e doppiatrice a “Storie di donne al bivio weekend” nella puntata che andrà in onda sabato 12 aprile, alle 15, su Rai 2. “Sono sempre io che lo provoco, ma lui non mi dice mai di no – confida a Monica Setta -. È successo poche sere fa quando giocava il Milan, la sua squadra del cuore. Ricky era sul divano e inizialmente ha tentato di schivare i miei baci per continuare a vedere la partita. Ma alla fine ci sono riuscita e l’ho trascinato a letto. È finita che il Milan ha anche vinto, così gli ho detto: caro Ricky, vedi che fare l’amore con me porta fortuna?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simona Izzo: “Io e Ricky Tognazzi lo faremo a mezzanotte nella vasca termale”
Tra qualche giorno, per l’esattezza il 22 aprile, Simona Izzo spegnerà 72 candeline e ha le idee chiare sia su cosa farà sia sul regalo che vorrebbe ricevere dal marito: “Festeggio il mio compleanno facendo l’amore con Ricky a mezzanotte nella vasca termale. Mi ricorda quando eravamo giovani, aspettavamo che venisse la notte per fare il bagno e amarci fino all’alba. Mi piacerebbe che mi regalasse una collana, perché così potrei coprire le macchie che sul seno stanno a dimostrare che il tempo comunque passa”.

“Non si tratta più di sess0 acrobatico ma di sess0 a rallenty”
Tre anni fa, Simona Izzo si era lasciata andare ad alcune confessioni piccanti in un’intervista a “La Stampa”. “Quando eravamo ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo – aveva confidato – E invece che bello farlo due volte al mese”. È vero non si tratta più di sess0 acrobatico – aveva ammesso – diciamo sess0 a rallenty. Siamo più veloci, ma più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare venti minuti, ne durerà trentacinque. Le coppie in generale, a un certo punto, si girano uno di qua, uno di là, nel letto e buonanotte ai suonatori! A volte, invece di separarsi, separano i letti: noi non li separeremo mai, perché, le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre”.