Si sposa il mattino, muore la sera - Perizona Magazine

Si sposa il mattino, muore la sera

Daniela Vitello

Si sposa il mattino, muore la sera

| 16/09/2022
Si sposa il mattino, muore la sera

1' DI LETTURA

Si sposa il mattino, muore la sera. Andrea Labriola, 60 anni, è scomparso il giorno delle sue nozze lasciando nella disperazione più totale Tatiana, la donna appena sposata, e la figlia Evelina. Il dramma si è consumato a Udine lunedì 12 settembre. L’uomo si è sposato nel municipio della città friulana. Dopo il sì, gli sposi hanno festeggiato con una quindicina di invitati al ristorante Al Parco di Buttrio. L’atmosfera era gioiosa e nulla lasciava presagire la tragedia che sarebbe avvenuta di lì a poco.

Il malore fatale

Tornato a casa dopo il ricevimento, Andrea Labriola è stato colpito da malore. La moglie ha subito chiamato i soccorsi. I sanitari hanno tentato di rianimarlo ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sotto choc i familiari e gli amici che fino a qualche ora prima erano con lui a festeggiare il suo giorno più bello e che ora lo ricordano come una persona gentile e disponibile con tutti. Labriola era tornato in Friuli dopo aver trascorso diversi anni in Russia per lavoro. Affranta e incredula anche la sorella Barbara.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/09/2022 16:58
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965