Nel 2001 Sharon Stone si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di alcuni tumori benigni al seno. Al suo risveglio, però, l’attrice ha scoperto che il chirurgo le aveva aumentato la taglia del seno senza chiedere la sua autorizzazione. “Quando mi fu tolta la benda – ha raccontato in un’intervista al Times – scoprii di avere una coppa in più di misura. Aveva fatto dei cambiamenti al mio corpo senza il mio consenso”. Quale “giustificazione”, il chirurgo asserì che l’attrice “sarebbe apparsa meglio con il seno più grande”.
L’ictus
Nella medesima intervista, la diva hollywoodiana – oggi 63enne – ha anche parlato della sua autobiografia dal titolo “The Beauty of Living Twice” (“Il bello di vivere due volte”), ricca di aneddoti e rivelazioni. Nel libro, Sharon Stone ha ripercorso il dramma dell’ictus che la colpì nel 2001 costringendola ad un lungo ricovero e ad un’altrettanto lunga riabilitazione. Un evento che le ha stravolto la vita.
Lo scontro sul set in Italia
Ma non è tutto. Perché l’attrice ha raccontato anche di uno scontro avuto su un set mentre girava un film in Italia: “Il regista mi chiese di fare una certa cosa e io risposi che le donne non si comportavano più in quel modo. Lui volle sapere perché e io replicai: perché rispettiamo noi stesse. L’unica sua reazione fu: la prossima volta trovati una madre che ti ami. Non me ne sono andata. Ho finito le riprese, ma mi sono assicurata che il film fosse un fiasco assoluto. Nessuno deve permettersi di umiliarmi, tantomeno di offendere mia madre…lui aveva oltrepassato il limite”.
LEGGI ANCHE: “Basic Instinct”, Sharon Stone ingannata: “Le mie parti intime riprese a mia insaputa”