Sharon Stone choc: "Ho perso metà dei miei soldi"

Sharon Stone choc: “Ho perso metà dei miei soldi”

Daniela Vitello

Sharon Stone choc: “Ho perso metà dei miei soldi”

| 19/03/2023
Sharon Stone choc: “Ho perso metà dei miei soldi”

2' DI LETTURA

Giovedì scorso, Sharon Stone è salita sul palco della sala da ballo del Four Seasons di Beverly Hills per ritirare il Courage Award durante il gala di beneficenza “An Unforgettable Evening” organizzato dal Women’s Cancer Research Fund.

Sharon Stone (Foto Instagram)

“In questo momento firmare un assegno è un atto di coraggio”

Durante il discorso di ringraziamento, l’attrice 65enne ha prima fatto ridere i presenti. Poi tra le lacrime si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. “Ho perso metà dei miei soldi in questa faccenda bancaria ma nonostante questo sono qui”, ha detto. Secondo i media statunitensi, la “faccenda bancaria a cui si riferisce la diva hollywoodiana è il recente crac della Silicon Valley Bank. “Dal punto di vista tecnico sono un’idiota, ma posso firmare un assegno – ha aggiunto – E in questo momento, anche questo è un atto di coraggio perché so cosa sta succedendo”.

Un mese fa, l’attrice ha perso il fratello per una malattia cardiaca

Nel discorso, Sharon Stone ha anche fatto riferimento alle tragedie familiari capitate negli ultimi anni. Un mese fa, l’attrice ha annunciato la scomparsa di suo fratello Patrick Jospeh Stone, padre del piccolo River, morto nel 2021 a 11 mesi di vita a causa di un’insufficienza multiorgano. “Mio fratello è appena morto (per una malattia cardiaca, ndr.) Non è un momento facile per nessuno di noi – ha detto – ma vi dico che non sto chiedendo a nessun politico di dirmi cosa posso e non posso fare. Come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzati. Alzati e dì quanto vali. Io ti sfido. Questo è il coraggio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sharon Stone (Foto da video)

L’invito a donare per la ricerca oncologica

In lacrime, ha infine ricordato di aver subito l’asportazione di due tumori benigni al seno nel 2001 e ha invitato tutti a sottoporsi a controlli regolari e a donare per la ricerca oncologica: “Queste mammografie non sono divertenti. Donate, nonostante tutto. E in questo momento è anche coraggio, perché so sulla mia pelle cosa sta succedendo”.


Pubblicato il 19/03/2023 16:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965