Dopo il FantaSanremo, ecco il Fantasess0. A distanza di pochi giorni dalla conclusione del Festival, sui social è virale un gossip a dir poco piccante. La notizia è di quelle da prendere con le pinze visto che al momento nessuno ha tirato fuori una prova concreta. Secondo il rumor che circola da ore sul web, nei camerini del Teatro Ariston due cantanti in gara al 75esimo Festival di Sanremo avrebbero fatto del sesso sfrenato. Il “fattaccio” sarebbe avvenuto mercoledì 12 febbraio durante la seconda serata, quella in cui Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio hanno affiancato Carlo Conti come co-conduttori.
Durante la serata, qualcuno avrebbe udito dei rumori inequivocabili provenienti da uno dei camerini del Teatro Ariston. A riprova di ciò, stando a quanto si legge sui social, esisterebbe anche una registrazione che però allo stato attuale non è saltata fuori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sesso nei camerini di Sanremo? Il campo si restringe
Durante la seconda serata del Festival sul palco dell’Ariston non sono saliti tutti e 29 i Big ma la metà. Di conseguenza il campo si restringe. Ad esibirsi sono stati Rocco Hunt, Elodie, Lucio Corsi, Serena Brancale, The Kolors, Francesca Michielin, Fedez, Marcella Bella, Simone Cristicchi, Bresh, Giorgia, Achille Lauro, Rkomi, Rose Villain, Willie Peyote. Più quattro Nuove Proposte: Vale LP e Lil Jolie, Alex Wyse, Maria Tomba e Settembre. Interpellata sull’argomento da Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, Serena Brancale si è così sfilata dal gossip: “Ma dentro ai camerini l’avrebbero fatto? Io non ne so nulla e non ho sentito niente. Vabbè mi avete beccata. Ero io con Topo Gigio”. In un’intervista rilasciata a “My Secret Case” durante la settimana sanremese, Clara ha invece fatto sapere di essere casta in quei giorni: “Se a Sanremo si fa molta attività di quel tipo? Io no!”.

Il messaggio ricevuto agli addetti ai lavori durante la serata delle cover
A rilanciare questo rumor è anche “Il Fatto Quotidiano” che parla di un messaggino ricevuto dagli addetti ai lavori durante la serata delle cover: “Mi dicono che due cantanti hanno fatto sesso selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa”. Il “fattaccio” sarebbe avvenuto dunque venerdì 14 febbraio quando “il Teatro Ariston era stra-pieno più del solito a causa degli artisti ‘ospiti’, che sono stati accolti dai Big in gara e da Carlo Conti per i duetti. Sembra però che ‘due cantanti particolarmente su di giri, si siano appartati in camerino per una sessione di sesso veloce’ (…) Difficilissimo risalire ai nomi, anche se i più attenti si saranno accorti sul palco di un feeling particolarmente ‘caldo’ tra due artisti. Ma questo, si sa, non vuol dire assolutamente nulla. Una certezza: entrambi gli artisti sono single. Quindi si esclude una storia di corna. Almeno sulla carta”.
LEGGI ANCHE: Lory Del Santo tradita: “Vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino”

Gabriele Parpiglia: “Fake news! Ma li avete visti i camerini di Sanremo?”
A tracciare l’identikit dei due focosi artisti è “Dagospia”: “Si è scoperto di chi erano i gemiti che provenivano da un camerino (…) Lui, nonostante l’aspetto dimesso e pur essendo impegnato, è un tr0mb***re seriale. Lei è una ragazza molto ‘agitata’. Nel lavoro vivono nel culto dei grandi cantautori”.
Gabriele Parpiglia spegne il chiacchiericcio parlando di bufala. “Io capisco che il gossip piaccia o sia un momento di relax (tranne quello che rovina le famiglie) ma li avete visti i camerini di Sanremo? Per me è una fake news totale. Poi magari in hotel altro discorso…”.