Sess0 al cimitero, le prove nel loculo vuoto - Perizona Magazine

Sess0 al cimitero, le prove nel loculo vuoto

Daniela Vitello

Sess0 al cimitero, le prove nel loculo vuoto

| 12/04/2022
Sess0 al cimitero, le prove nel loculo vuoto

1' DI LETTURA

Il cimitero di Fasano trasformato in un’alcova. E’ la scoperta choc fatta da alcuni addetti alla manutenzione. Come riporta la stampa locale e nazionale, al calare delle tenebre, nel luogo destinato all’eterno riposo dei defunti, qualcuno ha dato sfogo ai suoi bollenti spiriti lasciando tracce dei suoi amplessi. Le prove consistono in alcuni profilattici usati rinvenuti in due diversi punti. Il primo è uno dei loculi vuoti ubicati al piano seminterrato della cappella di una confraternita. Qui, unitamente al contraccettivo, sono state trovate anche delle tracce biologiche.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Accedere al cimitero è facilissimo

Ma non è finita qui. Perché alcuni giorni dopo, un’addetta alle pulizie ha scovato un condom in una delle fioriere poste all’esterno della cappella. A quanto pare, dunque, alcune coppie sarebbero solite scegliere i loculi vuoti del camposanto per appartarsi e consumare rapporti sessuali. Tra l’altro, accedere al cimitero anche dopo l’orario di chiusura è facilissimo. L’ingresso della nuova zona del camposanto è sprovvisto di portone. Un problema più volte segnalato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/04/2022 16:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965