Serena Grandi: “Ho avuto 100 uomini, il più figo è stato Panatta”

Serena Grandi: “Ho avuto 100 uomini, il più figo è stato Panatta. Ad Agnelli dissi ‘no’”

Germana Bevilacqua

Serena Grandi: “Ho avuto 100 uomini, il più figo è stato Panatta. Ad Agnelli dissi ‘no’”

| 24/03/2023
Serena Grandi: “Ho avuto 100 uomini, il più figo è stato Panatta. Ad Agnelli dissi ‘no’”

2' DI LETTURA

Serena Grandi festeggia 65 anni e lo fa accettando l’invito a partecipare al programma radiofonico “Un Giorno da Pecora“, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Tra una chiacchiera e l’altra, i conduttori le domandano della sua situazione sentimentale e dei suoi amori più famosi. Lei risponde: “Sono innamorata dell’amore. Uscirei solo col criminologo Garofalo, con cui parlerei di crimine”. A questo punto il conduttore le chiede: “E’ vero che ha avuto centinaia di uomini? “Sì, se guardo il mio database è così'”, ammette l’attrice. Chi le è rimasto più nel cuore? “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta – rivela – Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco. Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio'”.

Serena Grandi (Foto da Instagram)

Serena Grandi: “Per Agnelli sarei stata una delle tante”

Serena Grandi spende qualche parola anche per un presunto flirt, quello con Gianni Agnelli. “Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli – puntualizza – L’unico che non mi ha fatto sentire così davvero è stato mio marito, scomparso dieci anni fa”. E Silvio Berlusconi? “Non credo gli piacessi – risponde – Comunque firmai un contratto con lui per tre film e lui mi disse che sarei diventata una star del cinema”. Serena Grandi è nata il 23 marzo del 1958, compie 65 anni ma dice di sentirsene 28. Alla domanda ‘Quanti anni compie?’ lei però replica ’66’. “Lei è nata nel 1958 però. Quindi compie 65 anni, non 66”, precisano i conduttori. “Avete ragione, ma ormai non ci capisco più niente, in effetti è una notizia straordinaria quella che mi date!”, ironizza Serena Grandi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Grandi (Foto da video)

“Il vero cinema me lo ha insegnato Tinto Brass”

“Tra gli sportivi chi altro ricorda con piacere?”. “Giorgio Chinaglia, grandissimo fico, peccato però che aveva un solo problema. Alzava il gomito, e quando lo faceva era duro condividere alcune cose”. “Domenica Tinto Brass compie 90 anni. Cosa gli augura?”, chiedono ancora i conduttori: “Che resti com’è sempre stato, il vero cinema me lo ha insegnato lui”, sentenzia l’attrice L’incontro tra Serena Grandi  e Tinto Brass risale al 1985 quando il regista la scelse come protagonista del film erotico “Miranda”, che le fece conquistare la notorietà e il successo. Serena Grandi ha lavorato nella sua lunga carriera con tantissimi registi, da Dino Risi a Sergio Corbucci e Pupi Avati. Poi nel 2013, l’attrice tornò sul grande schermo con “La grande bellezza”, diretto da Paolo Sorrentino.

Pubblicato il 24/03/2023 10:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965