Serena Grandi nega i flirt con Berlusconi, Morandi, Craxi...ma spunta un fuorionda piccante

Serena Grandi nega i flirt con Berlusconi, Morandi, Craxi…ma spunta un fuorionda piccante

Daniela Vitello

Serena Grandi nega i flirt con Berlusconi, Morandi, Craxi…ma spunta un fuorionda piccante

| 12/03/2022
Serena Grandi nega i flirt con Berlusconi, Morandi, Craxi…ma spunta un fuorionda piccante

4' DI LETTURA

L’attrice ospite di Francesca Fagnani a “Belve”

  • Nel 2003 fu arrestata per detenzione e spaccio di cocaina ma fu poi assolta e risarcita
  • “Ho dovuto dire di averla usata, me l’ha chiesto l’avvocato. Non sono mai stata una tossica”
  • Nel 2021 è stata condannata per bancarotta fraudolenta e la sua casa è stata venduta all’asta
  • “Oggi vivo di ospitate televisive e poi ho una pensione non indifferente. 90 film sono tanti”

E’ un’intervista bombastica quella rilasciata da Serena Grandi a Francesca Fagnani a “Belve”. L’attrice 63enne, al secolo Serena Faggioli, ripercorre tutta la sua vita non tralasciando nulla. Dalla prima volta con un uomo più grande di 30 anni (“Non è un bel ricordo, non era la persona giusta”) ai guai giudiziari e finanziari.

Serena Grandi e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Io ero più carnale di Stefania Sandrelli”

Serena Grandi dichiara di non essersi mai sentita in competizione con le sue colleghe e allo stesso tempo di non vedere sue eredi in giro. “Stefania Sandrelli? Anche lei era molto sexy – ammette – Però io ero molto più carnale. Io ero il complesso edipico, da me cercavano tutti il sess0 ma anche il latte…rappresentavo la mamma e il sess0”.

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Nella vita bisogna essere un po’ pu***ne per andare avanti”

L’attrice spiega cosa significhi essere una diva: “Bisogna saper dire di no molto spesso e soprattutto essere sempre in ordine. Una volta li facevo i capricci da diva, adesso molto meno. Adesso sono più umile. Io sono ancora una diva…inside. Nella vita bisogna essere un po’ pu***ne per andare avanti. Io ho avuto proposte indecenti, avrei potuto….invece no! Ho ricevuto una Ferrari sotto casa con un fiocco per il mio compleanno. Avrei potuto dire: ‘Sì ok, dammi le chiavi’. Non ricordo una persona che non mi sia saltata addosso. Non mi chiedere i nomi, sono talmente tanti!”.

Serena Grandi (Foto da video)

L’arresto per droga: “Un cretino mi ha messo nei guai”

La conversazione si sposta sul suo arresto nel 2003 per detenzione e spaccio di cocaina, accusa per la quale fu poi assolta e risarcita. “Avevo solo dei tortellini in casa – racconta – Tutte noi abbiamo avuto problemi con la giustizia, vedi Sophia Loren, Patty Pravo…”. “Lei ammise che l’acquisto di stupefacenti era per uso personale”, ricorda Francesca Fagnani.

Serena Grandi (Foto da video)

“Per forza l’ho dovuto ammettere, altrimenti non mi bloccavano gli arresti domiciliari – replica la 63enne – Un cretino che passava sotto casa mia è stato fermato e ha detto: ‘Qui ci abita Serena Grandi, la conosco bene’. Purtroppo Roma è un posto dove se dai un po’ di confidenza a una persona, subito fanno il tuo nome. Il problema è che non puoi chiedere la fedina penale a chi incontri. Negli anni ’90 chi non ha frequentato una casa dove si usava cocaina?”.

Francesca Fagnani (Foto da video)

“Non sono mai stata una tossica, pensavo solo a mio figlio”

“Per lei in quella fase la droga era un momento di svago o un po’ di dipendenza c’è stata?”, incalza la giornalista. Serena Grandi nega di averne fatto uso: “No, avevo un figlio piccolo e dovevo pensare a lui. Ero una ragazza madre perché il padre non se ne occupava. Non avevo tempo per le sostanze. Odio tutte le polveri. Ho dovuto dire che la usavo perché l’avvocato mi ha chiesto di farlo. Non si sapeva come uscirne da questa cosa. Ho mentito al processo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili per i quali sono stata risarcita. Non sono mai stata una tossica”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Serena Grandi (Foto da video)

Il fuorionda: “Ma che te devo dì, che me li so portati a letto?”

Punzecchiata da Francesca Fagnani, Serena Grandi smentisce tutta una serie di storie che le sono state attribuite: da Gianni Agnelli a Gianni Morandi, da Adriano Celentano a Pino Daniele, da Silvio Berlusconi a Bettino Craxi. L’attrice bolla come “cazz**e” alcune sue vecchie dichiarazioni: “Tante volte dici delle cose perché te le fanno dire, perché ti fa comodo in quel momento dirle”. “Santa Maria Goretti lei, eh!”, commenta la giornalista. Secondo quanto riporta “Dagospia”, in un fuorionda, la Grandi si sarebbe lasciata scappare quanto segue: “Ma che te devo dì, che me li so portati a letto? Non se po’ fa, ho un figlio a casa. Però non mi ricordo i rapporti”.

Serena Grandi e Francesca Fagnani (Foto da video)

“Da quattro anni ho chiuso con il sess0, non mi piace nessuno”

Tornando all’intervista andata in onda ieri sera, l’attrice si è detta pentita di essersi separata dal marito Beppe Ercole da cui ha avuto il suo unico figlio Edoardo. L’unione è naufragata per via dei tradimenti del consorte. “Chissà che non siano state le donne che l’abbiano circuito per invidia nei miei confronti”, azzarda Serena mentre la Fagnani si mostra incredula. “Da quattro anni ha chiuso col sess0 – confida la Grandi – Non mi piace nessuno, non ho grande stima degli uomini in questo momento. Passerà! Però io sto tanto bene così”.

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Ecco di cosa vive oggi Serena Grandi

Nel 2021 l’attrice è stata condannata per bancarotta fraudolenta per il fallimento del suo ristorante. La sua casa è andata all’asta e ha avuto diversi guai con Equitalia. “Oggi vivo di ospitate televisive e poi ho una pensione non indifferente. Novanta film sono tanti”, conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/03/2022 11:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965