Selvaggia Lucarelli: "La Oxa sul palco con abiti da maghella triste"

Selvaggia Lucarelli: “Anna Oxa sul palco con abiti da maghella triste e suonatrice di bonghi”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Anna Oxa sul palco con abiti da maghella triste e suonatrice di bonghi”

| 10/02/2023
Selvaggia Lucarelli: “Anna Oxa sul palco con abiti da maghella triste e suonatrice di bonghi”

3' DI LETTURA

Anna Oxa è al 25esimo posto della classifica della terza serata del 73esimo “Festival di Sanremo”. Il suo brano “Sali (Canto dell’anima)” non sembra avere molto chance di vittoria. A margine della prima serata che l’aveva vista all’ultimo posto in classifica, lo staff della cantante aveva definito “analfabeti funzionali” quanti non avevano compreso il significato del testo. “Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità”, aveva detto.

Amadeus e Anna Oxa (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Del testo che ha cantato ho capito solo due parole”

Tra quanti non hanno apprezzato il brano di Anna Oxa c’è anche Selvaggia Lucarelli che nelle sue pagelle sul “Fatto Quotidiano” le aveva dato 4. “Tra look e sonorità sembra che l’esercito di Sauron debba assediare l’Ariston da un momento all’altro e invece almeno fino all’ingresso di Blanco non succede niente – aveva scritto – Non so se sia stata colpa del rossetto sui denti che notoriamente allappa, ma non ho capito una parola del testo che ha cantato. Cioè, non ho capito una mazza a parte ‘libertà’ e ‘anima’ buttate lì, quindi in effetti la canzone sembrava un programma del Pd”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Anna Oxa è la grande delusione di questo Festival”

Oggi Selvaggia Lucarelli ha rincarato la dose sui social. “Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival – ha sentenziato – Una canzone da raduno tra druidi a Stonehenge, canzone che ‘parla all’anima’, lei dice, ma che sembra più parlare a chewbacca in Guerre stellari, visto che non si capisce un caz*o di quello che dice. E poi il look. Oxa ha scritto pagine indimenticabili della storia di Sanremo in fatto di look, mentre quest’anno si presenta con questi abiti tristanzuoli da maghella triste la prima sera e da suonatrice di bonghi ieri sera”.
Leggi anche: Tutte le curiosità sul 73esimo “Festival di Sanremo”

Anna Oxa (Foto da video)

“Chi ha puntato su di lei al FantaSanremo dovrebbe chiederle i danni”

“Le migliaia di persone che avevano puntato su di lei al FantaSanremo stanno pensando di formare una class action per chiederle i danni – ha ironizzato  Diciamoci la verità, lo scazzo dietro le quinte sarebbe stato l’unico guizzo in questo Sanremo scialbo e invece nega anche quello, del resto fatico a pensare che una così creda più a Pfizer che al potere terapeutico dell’energia dell’universo”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Io nel momento spacco bottilia ammazzo familia ci credo ancora”

“Peccato, aveva iniziato così bene sfanc*lando la Civitillo che le chiedeva un’intervista – ha concluso la giornalista – voglio dire, a me quelli mai servili nei confronti del potere fanno simpatia, ma la sensazione è che il muro new age che ha messo tra lei e il mondo non le abbia fatto artisticamente benissimo. Confidiamo nell’ultima sera. Chi è nel backstage stasera legga a voce alta questo pezzo e lasci molti bicchieri in vista. Chissà che non succeda qualcosa davvero, questa volta. Io nel momento spacco bottilia ammazzo familia ci credo ancora”.

Pubblicato il 10/02/2023 18:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965