Selvaggia Lucarelli: "Mi ha chiamato per condizionarmi"

Selvaggia Lucarelli: “Mi ha chiamato per condizionarmi”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Mi ha chiamato per condizionarmi”

| 06/11/2022
Selvaggia Lucarelli: “Mi ha chiamato per condizionarmi”

4' DI LETTURA

Scintille tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini nel corso della quinta puntata di “Ballando con le stelle”. Nella clip mandata in onda prima della sua performance sulla pista da ballo, il comico e attore napoletano ha mostrato di avere il dente avvelenato con la giurata. “Se c’è una cosa che mi fa sbroccare è quando mi guarda e fa: ‘Allora…’. Sembra che le ho rigato la macchina – ha esordito – Stabilito che sul mio ego io ci pago l’Imu, il mio ego mi serve quando mancano le certezze. Attingo da lì, è un serbatoio di riserva. Non credo di stare antipatico a Selvaggia Lucarelli”.

Dario Cassini (Foto da video)

“Secondo me, a casa Selvaggia vive con le palette in mano”

Cassini ha una “teoria” tutta sua: “Credo che accanirsi su di me le consenta di gestire meglio un certo conflitto di interessi col ‘principe del soffritto’ (il fidanzato-chef Lorenzo Biagiarelli in gara anche lui quest’anno, ndr.). La verità è che non sono io quello che ha un problema con Selvaggia Lucarelli. Lei mi giudica come le pare, come la sua fantasia le suggerisce ma poi io me ne vado a casa mia. Biagiarelli, pure che lei gli dà quei voti che ha tolto a me, poi non è che se ne torna a casa e sta tranquillo. Lui torna a casa e c’è sempre Selvaggia Lucarelli là che, secondo me, vive con delle palette in mano”.

Dario Cassini e Lucrezia Lando (Foto da video)

L’accusa della Lucarelli: “Ho registrato la telefonata”

Il concorrente è sceso in pista in coppia con la sua insegnante Lucrezia Lando. I due hanno eseguito una Salsa sulle note de “La mia banda suona il rock”. A fine esibizione, Selvaggia Lucarelli ha sganciato la bomba. “Alle ore 18.30 mi squilla il telefono – ha svelato – ed eri tu che mi dici: ‘Ciao Selvaggia, volevo dirti che tutto quello che faccio è finto, in realtà mi serve per il mio personaggio. Tu mi dai luce dicendomi questo, quindi stasera dammi 3 perché davvero mi è molto utile. Questa telefonata è registrata. Nella clip, tra l’altro, hai detto, che io voglio tirarti fuori delle cose brutte sui tuoi colleghi. Tu al telefono mi hai detto: ‘Ci sono almeno cinque persone che ballano peggio di me’. E io ti ho detto che non è vero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini (Foto da video)

“Nessuno in sette anni si è mai permesso di chiamarmi”

“Tu la scorsa settimana mi hai chiesto di dire male dei miei colleghi”, ha ribattuto il comico. “Io l’ho fatto qui – ha puntualizzato la giurata – non al telefono chiamandoti alle 18.30. Tu mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio, per dirmi che è tutto finto quello che succede. Quello che succede qua dentro non è finto, almeno per quello che mi riguarda. Io posso essere stron*a, antipatica, odiosa, tutto quello che vuoi ma quello che esce dalla mia bocca non è concordato con i concorrenti. Nessuno in sette anni di ‘Ballando con le stelle’ si è mai permesso di chiamarmi e di dirmi quello che devo dire. Ok? Addirittura mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto”. “No aspetta…qui diventa grossa la faccenda”, ha commentato Cassini.

Fabio Canino (Foto da video)

Milly Carlucci manda la pubblicità

A quel punto, Milly Carlucci ha mandato la pubblicità precisando però di “non voler insabbiare l’argomento”. Al rientro in studio, Dario Cassini ha confermato di aver chiamato la Lucarelli. “Credo di dover dire una cosa: indipendentemente da questo show meraviglioso, Fabio (Canino, ndr.) e Selvaggia sono storicamente dei miei amici – ha confidato – Io non li ho mai cercati, li ho chiamati quando Milly mi ha invitato e ho mandato solo un messaggio. Oggi mi sono sentito di fare un piccolo squillo a entrambi, simpatico senza nulla dietro. Se ho sbagliato mi scuso ma se voi pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e ad andare a casa”.

Dario Cassini (Foto da video)

Dario Cassini: “Stiamo facendo del controspionaggio?”

Selvaggia Lucarelli non ha mollato: “Io ti ho detto per telefono che era sbagliata. Hai detto che è tutto finto e che dovevamo metterci d’accordo per illuminare il tuo personaggio. Stai dicendo che non è vero? Non avevi preparato una battuta sul ‘Fatto Quotidiano’?”. “Selvaggia, per piacere…stiamo facendo del controspionaggio? (…) Selvaggia, non ci provare con me…ti voglio bene…non andiamo oltre”, ha replicato il concorrente. “Dario, non ci provare tu con me”, ha sentenziato la giornalista.

Milly Carlucci, Dario Cassini e Lucrezia Lando (Foto da video)

Gli altri giurati hanno preferito non immischiarsi

Milly Carlucci ha dato la parola al resto della giuria. “Io accolgo l’invito del marito di Carolyn che mi ha scritto adesso: ‘Dì a mia moglie di farsi i ca**i suoi’. E io uguale…”, ha fatto sapere Ivan Zazzaroni seguito a ruota dagli altri giudici. Nessuno, insomma, ha voluto immischiarsi nella querelle Lucarelli-Cassini. “Qua dentro tutti hanno degli spin doctor…è incredibile”, ha sottolineato Selvaggia.

Pubblicato il 06/11/2022 12:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965