Paura sul volo Ryanair: l'impatto con un altro aereo in pista

Paura sul volo Ryanair: l’impatto con un altro aereo durante il decollo

Daniela Vitello

Paura sul volo Ryanair: l’impatto con un altro aereo durante il decollo

| 04/11/2023
Paura sul volo Ryanair: l’impatto con un altro aereo durante il decollo

1' DI LETTURA

Momento di terrore sulla pista dell’aeroporto spagnolo Adolfo Suarez Madrid-Barajas. Mercoledì 1 novembre un Boeing 737 di Ryanair diretto a Bologna era pronto al decollo ma durante la fase di accelerazione sulla pista qualcosa è andato storto. L’ala dell’aereo a bordo del quale c’erano 200 passeggeri si è scontrata con un velivolo della Air Europe diretto a El Salvador.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tanta paura ma nessun ferito

La punta dell’ala del Boeing della compagnia irlandese ha riportato gravi danni. I passeggeri hanno iniziato a urlare ma fortunatamente nessuno di loro è rimasto ferito. Illesi anche i membri dell’equipaggio. I due voli sono poi partiti con cinque ore di ritardo.

Il video condiviso su TikTok è diventato virale

Un video girato da uno dei passeggeri è stato condiviso su TikTok ed è diventato virale. Tantissimi i commenti, alcuni scherzosi, ma anche apprezzamenti per la compagnia aerea per aver ridotto i disagi e aver assicurato che tutti i passeggeri raggiungessero la loro destinazione, seppur con un notevole ritardo.


Pubblicato il 04/11/2023 10:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965