Sara Tommasi torna su Fb| e ringrazia la Madonna - Perizona Magazine

Sara Tommasi torna su Fb| e ringrazia la Madonna

Daniela Vitello

Sara Tommasi torna su Fb| e ringrazia la Madonna

| 14/10/2013
Sara Tommasi torna su Fb| e ringrazia la Madonna

1' DI LETTURA

Sara Tommasi (Foto Twitter)

Sara Tommasi riappare su Facebook. Dopo il ricovero in clinica, il fidanzamento-lampo con l’agente dei vip Fabrizio Chinaglia e le voci di una sua gravidanza, l’ex bocconiana si fa viva con i fan sul noto social network, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute.

“Ciao a tutti! – scrive Sara – Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. Un bacio a tutti!”.

Per la showgirl si tratta del secondo viaggio a Medjugorje, alla ricerca della pace spirituale. Questa volta è partita al seguito di alcuni amici tra cui don Michele Barone e Ania Goledzinowska.

Per l’ex fidanzato, Sara Tommasi ha solo parole dure. “La verità è che Fabrizio Chinaglia ha fatto male a me e alle persone che mi sono vicine” ha cinguettato su Twitter.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/10/2013 11:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965