Sara Tommasi ha lasciato l'Italia: ecco dove si è trasferita

Sara Tommasi ha lasciato l’Italia: ecco dove si è trasferita

Daniela Vitello

Sara Tommasi ha lasciato l’Italia: ecco dove si è trasferita

| 20/07/2022
Sara Tommasi ha lasciato l’Italia: ecco dove si è trasferita

2' DI LETTURA

Nuova vita per Sara Tommasi. L’ex showgirl ternana ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Sharm El Sheikh, in Egitto, insieme al marito Antonio Orso. E’ lei stessa a raccontarlo in un’intervista a “Il Corriere dell’Umbria”.

Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

Il marito collabora con l’Hard Rock Cafè di Nabq

“Non solo abbiamo ritenuto il luogo adatto a noi ma, anche, idoneo a prospettive lavorative – spiega – Antonio è un manager specializzato in Diritto dello spettacolo e ha la fortuna di poter lavorare tramite pc e telefono. Qui, poi, collabora come art director con l’Hard Rock Cafè di Nabq-Sharm El Sheikh per le Feste Italiane dal nome ‘Finimondo’.  Anche io ci lavoro e spesso sarò presente in veste di madrina”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

“Abbiamo comprato casa nel Resort Domina Coral Bay”

“Per questi vari motivi – svela – abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un Compound molto bello, addirittura con piscina privata, realizzando il nostro sogno di vivere al mare e con il sole 365 giorni all’anno! Naturalmente, di tanto in tanto, torneremo in Italia, perché abbiamo interessi da gestire. Infatti, da poco, a Terni è stato aperto un nostro locale di ristorazione, ‘Pokè’. Ma in Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti ma, soprattutto, goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega”.

Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

“Non siamo fuggiti, ho bisogno di una vita più tranquilla”

“Alcuni ipotizzeranno una fuga ma smentisco la cosa! – conclude – Non nascondo che di cattiveria gratuita nei nostri confronti ne riceviamo parecchia ma esclusivamente, tramite i social. Gli haters, si sa, esistono. A mio avviso è gente che non ha altro nella vita e provo, persino, dispiacere per loro. Amo l’Italia ma ora ho bisogno di mare e sole e, soprattutto, di una vita più tranquilla e di relax!”.

Sara Tommasi con la madre Cinzia e con il marito Antonio Orso (Foto Instagram)

Le nozze e la scomparsa della madre

Sara Tommasi e Antonio Orso sono convolati a nozze nel marzo del 2021. Il sì è stato pronunciato con rito civile, alla presenza di pochissimi invitati, presso il Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici. Nel febbraio del 2022, l’ex showgirl ha perso la madre Cinzia Cascianelli.


Pubblicato il 20/07/2022 14:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965