Sara Tommasi si è sposata! Nozze in Umbria con il suo manager - Foto

Sara Tommasi si è sposata! Nozze in Umbria con il suo manager – Foto

Daniela Vitello

Sara Tommasi si è sposata! Nozze in Umbria con il suo manager – Foto

| 22/03/2021
Sara Tommasi si è sposata! Nozze in Umbria con il suo manager – Foto

2' DI LETTURA

Fiori d’arancio per Sara Tommasi. Ieri mattina, l’ex showgirl ha sposato il suo manager Antonio Orso dopo un anno d’amore. I due si sono conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. Purtroppo, per colpa del Covid, la coppia ha dovuto accontentarsi di una cerimonia molto intima. Il sì è stato pronunciato con rito civile, alla presenza di pochissimi invitati, presso il Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici.

Le nozze di Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

L’abito da sposa

La sposa indossava un abito bianco, firmato dall’atelier romano di Paola D’Onofrio, con un corpetto decorato con pizzi e organza. La Tommasi si è riparata dal freddo con un coprispalle bianco in pelliccia, ha lasciato i capelli sciolti e ha scelto un bouquet di rose rosse e fiorellini bianchi. Lo sposo ha sfoggiato un abito blu.

Antonio Orso e Sara Tommasi (Foto Instagram)

Assente la famiglia dello sposo

“C’erano davvero pochi parenti e abbiamo purtroppo dovuto rinunciare anche alla mia famiglia, che vive in un’altra Regione”, ha spiegato Orso a “Novella 2000”. “Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel pranzo nuziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno (si spera!)”, ha aggiunto sui social prima del sì.

Antonio Orso e Sara Tommasi (Foto Instagram)

La spa e la cena a lume di candela

Dopo la cerimonia, Sara e Antonio si sono rifugiati in un resort di lusso a Terni, città d’origine della sposa. Dopo un pomeriggio di relax nella spa, la coppia si è regalata una cena a lume di candela, la prima da marito e moglie.

Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

Sara Tommasi dice addio al suo passato

Sara Tommasi si è lasciata completamente alle spalle gli anni bui segnati dalla droga, dalla malattia e dalle cattive compagnie che l’avevano trascinata in un vero e proprio baratro.

L’ex schedina di “Quelli che il calcio” ed ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, laureata in Economia e Commercio alla Bocconi, ha ritrovato l’equilibrio grazie alle cure ma anche all’affetto della sua famiglia. La Tommasi ha inciso di recente due brani sul tema della lotta alla violenza contro le donne.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi racconta la malattia: “Pensavo di morire, mia madre mi ha presa per i capelli”

Le nozze di Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

Pubblicato il 22/03/2021 15:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965