Samuel Peron, un figlio dopo la crisi: la compagna è un'attrice siciliana

Samuel Peron, un figlio dopo la crisi: la compagna è un’attrice siciliana

Daniela Vitello

Samuel Peron, un figlio dopo la crisi: la compagna è un’attrice siciliana

| 21/06/2022
Samuel Peron, un figlio dopo la crisi: la compagna è un’attrice siciliana

2' DI LETTURA

Samuel Peron, 40 anni, e Tania Bambaci, 31, diventeranno genitori. Il dolce annuncio arriva dai social. “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”, scrivono sui rispetti profili Instagram. Il ballerino e coreografo di “Ballando con le stelle” e l’attrice non hanno svelato il sess0 del bebè né quando nascerà. Legati da nove anni, nel 2020 i due hanno vissuto un momento di crisi. Dopo una breve separazione, sono insieme e hanno annunciato il matrimonio.

Tania Bambaci e Samuel Peron (Foto Instagram)

La crisi e le nozze annunciate e mai celebrate

“La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo – ha raccontato Samuel Peron al settimanale “DiPiù” – Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima. Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”.

Le nozze che avrebbero dovuto tenersi nell’estate del 2021 in Sicilia, terra d’origine di Tania Bambaci, non sono state ancora celebrate. In compenso, la coppia ha portato avanti il progetto di allargare la famiglia.

Tania Bambaci e Samuel Peron (Foto Instagram)

Galeotto fu un corso di recitazione

Samuel Peron e Tania Bambaci si sono conosciuti ad un corso di recitazione. “Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè”, aveva confidato l’attrice a “Vieni da me” nel 2019.  “Poi mi chiedi perché non mi sposo. Mi sto vendicando”, aveva ribattuto il compagno. “Per me, invece, è arrivato il momento di sposarsi – aveva sentenziato la Bambaci – se non vuole diventare padre a 70 anni”. In passato, i due hanno rifiutato di partecipare a “Temptation Island Vip”. La coppia vive a Venetico, in provincia di Messina. Qui Peron ha aperto una scuola di danza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tania Bambaci e Samuel Peron (Foto Instagram)

Chi è Tania Bambaci

Tania Bambaci è nata 31 anni fa a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Nel 2010 è stata tra le finaliste di “Miss Italia” e l’anno dopo ha rappresentato il nostro paese a Miss Mondo Italia. Ha poi studiato recitazione e iniziato la carriera d’attrice recitando in fiction quali “Squadra Antimafia”, “Maltese Il romanzo del Commissario” e “Il cacciatore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/06/2022 16:51
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965