Samira Lui posa con Pier Silvio Berlusconi e partono le malelingue

Samira Lui posa con Pier Silvio Berlusconi e si scatenano le malelingue

Daniela Vitello

Samira Lui posa con Pier Silvio Berlusconi e si scatenano le malelingue

| 04/01/2024
Samira Lui posa con Pier Silvio Berlusconi e si scatenano le malelingue

3' DI LETTURA

Dopo aver mosso i primi passi in Rai, Samira Lui si prepara a conquistare Mediaset. L’ex professoressa de “L’Eredità” si è fatta notare e apprezzare durante l’edizione del “Grande Fratello” ancora in corso ma purtroppo è stata eliminata al televoto. Con la sua bellezza statuaria, Samira Lui illumina lo studio durante le puntate serali del reality trasmesse in diretta in prima serata su Canale 5. Appena uscita dalla casa di Cinecittà, come vuole la tradizione, la modella dalla pelle d’ebano è approdata nel salotto di “Verissimo” e qui ha ricevuto una romantica dichiarazione d’amore dal fidanzato Luigi Punzo. Il prossimo futuro la vedrà impegnata ancora a Mediaset. Samira Lui, che godrebbe della stima di Pier Silvio Berlusconi, affiancherà Gerry Scotti alla conduzione de “La ruota della fortuna”.

Samira Lui (Foto Instagram)

Le foto che potrebbero aver infastidito Silvia Toffanin

“La sua avvenenza deve aver colpito i vertici di Mediaset – ipotizza “Dagospia” – Le malelingue sostengono che la ‘promozione’ di Samira sia stata una decisione presa direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Una bellezza tale, d’altronde, è accecante anche per chi ha gli occhi, e il cuore, altrove. Il figlio del Cav, infatti, è legato da più di 20 anni a Silvia Toffanin e solitamente è piuttosto restio a prestarsi a selfie e scatti informali. Stavolta invece Pier Silvio ha ceduto al fascino della bella italo-senegalese e si è fatto fotografare avvinghiato a lei durante il brindisi di Natale con i dipendenti del Biscione. Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pier Silvio Berlusconi e Samira Lui (Foto Instagram)

Samira Lui: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona”

E’ stata la stessa Samira Lui a postare sul suo profilo Instagram gli scatti che la ritraggono con l’amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset durante lo scambio degli auguri a Cologno Monzese. Era il 20 dicembre e l’ex gieffina scriveva: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Pier Silvio Berlusconi!”. Nata a Udine il 6 marzo 1998 da padre senegalese e mamma italiana, nel 2017 Samira Lui partecipa a Miss Italia classificandosi terza tra le polemiche. L’aspirante Miss, infatti, accusa Francesco Facchinetti di averla discriminata chiamandola “la ragazza proveniente dal Senegal”.

Samira Lui con il fidanzato Luigi Punzo a ‘Verissimo’ (Foto Instagram)

“Samira? Una ‘gnocca con la testa’, non una pupa da esposizione”

In tv Samira Lui si fa notare come professoressa a “L’Eredità” e come concorrente di “Tale e quale Show” fortemente voluta e sostenuta da Carlo Conti che, sottolinea “Dagospia”, “la portò anche a una cena di beneficenza organizzata dall’ex attaccante del Milan, Andrij Shevchenko”. “Chi la conosce, la descrive come una ‘gnocca con la testa’: non sarebbe insomma una pupa da esposizione – si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino – Sa stare a tavola, sa come tenere le posate e con i giornalisti si mostra umile. Al ‘GF vip’ si aspettavano che una bonazza di tali fattezze scatenasse il delirio sessual-sentimentale nella casa e invece ha mantenuto un profilo basso: zero scandali. Samira vive a Napoli con il fidanzato Luigi Punzo, conosciuto a Formentera, e dietro gli occhi da micia nasconde una determinazione d’acciaio. Dicono”.

Pubblicato il 04/01/2024 08:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965