Barbara D'Urso e la gaffe sulla Venere nera di Miss Italia: "Parlo molto bene la tua lingua" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso e la gaffe sulla Venere nera di Miss Italia: “Parlo molto bene la tua lingua”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso e la gaffe sulla Venere nera di Miss Italia: “Parlo molto bene la tua lingua”

| 16/09/2017

Ospite del salotto di “Pomeriggio Cinque”, Samira Lui – terza classificata a “Miss Italia” -torna sulla polemica nata a margine […]

Ospite del salotto di “Pomeriggio Cinque”, Samira Lui – terza classificata a “Miss Italia” -torna sulla polemica nata a margine della finale dello storico concorso di bellezza.

La 19enne friulana con mamma italiana e papà senegalese aveva bacchettato il conduttore Francesco Facchinetti per averla penalizzata dicendo erroneamente che proveniva dal Senegal.

“Mia mamma è italiana, io sono nata in Italia e mi sento italianissima al 100% – aveva puntualizzato – quella frase di Facchinetti ha influito nel giudizio del pubblico a casa, soprattutto per il momento storico che stiamo vivendo. Inevitabilmente provo rabbia e delusione: ero convinta di poter rappresentare la mia regione e l’Italia”.

A “Pomeriggio Cinque”, riassumendo la storia di Samira, Barbara D’Urso si è inceppata sul termine “penalizzata” e, per riprendersi dal momento d’imbarazzo, è riuscita ad incartarsi ancora di più.

“Parlo molto bene l’inglese, il francese ed anche la tua lingua… Tu di dove sei?”, ha detto nella convinzione che la ragazza fosse straniera. “Io parlo italiano”, ha precisato Samira. “Ah tu sei italiana, io non lo parlo perchè non mi viene il verbo”, ha replicato la conduttrice.

A quanto pare Facchinetti non è l’unico a non aver ancora compreso che la Venera nera di Miss Italia è italiana al 100%.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965