Salvini racconta la sua quarantena: "Cerco di non prendere chili e poto le piante"

Salvini racconta la sua quarantena: “Cerco di non prendere chili e poto le piante”

Daniela Vitello

Salvini racconta la sua quarantena: “Cerco di non prendere chili e poto le piante”

| 09/02/2022
Salvini racconta la sua quarantena: “Cerco di non prendere chili e poto le piante”

2' DI LETTURA

La scorsa settimana, ha annunciato di essere positivo al Covid

  • Il leader della Lega è completamente asintomatico
  • Nei giorni scorsi, ha seguito il derby e il Festival di Sanremo
  • Il suo obiettivo è non ingrassare: “Sono l’antitesi dello sport”

Lo scorso 3 febbraio, Matteo Salvini ha annunciato sui social di essere positivo al Covid-19. “Amici sono in buona compagnia: ai 10 milioni di Italiani positivi e poi guariti, come tanti di voi, da oggi mi aggiungo io! – ha scritto – Giornata di lavoro come tante altre, tampone di controllo come tanti altri, nessun sintomo di nessun genere, ma risultato positivo. Proprio nel giorno del panettone di San Biagio..!! A casa al volo qui a Roma, armato di computer, telefono e pazienza, più tempo per parlare con voi”. Da quel giorno, il leader della Lega si trova in quarantena nella sua abitazione ma non ha tempo per annoiarsi.

Matteo Salvini (Foto Instagram)

“Sono asintomatico totale”

Come da lui stesso raccontato ai microfoni del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, impiega il suo tempo in molteplici attività. “Sto bene, mai avuto febbre, raffreddore o tosse, sono asintomatico totale – ha svelato – Cerco di organizzarmi la giornata lavorativa come sempre. In compenso stare a casa mi permette di vedere qualcosa delle olimpiadi invernali, come la medaglia di Arianna Fontana, e poi mi sono rivisto una dozzina di volte il gol di Giroud al derby”. 

Matteo Salvini (Foto Instagram)

“Sono l’antitesi dello sforzo fisico”

“Ho la fortuna di non avere nessun sintomo, quindi non sto prendendo nulla, e quindi l’unico problema che ho in quarantena è non prendere 5 chili in 10 giorni – ha ironizzato – In casa puoi cercare di mangiare sano, ma se poi ti mandano pane, salame, salsiccia, vino e formaggio, come fanno i miei amici…devi cercare di controllarti”. “Io sono l’antitesi dello sforzo fisico, a differenza della mia compagna che fa yoga e sport – ha aggiunto – In compenso, ho potato le piante e ho riordinato casa”.   

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Salvini (Foto Instagram)

Il diario social della sua quarantena

Salvini ha contratto il virus dopo due dosi di vaccino. Pertanto, non farà il booster che era programmato per febbraio. In questi ultimi giorni, il leader del Carroccio si è diviso tra cucina e tv. Ha fatto la pizza in casa, guardato il derby tifando il suo Milan e seguito il “Festival di Sanremo” auspicando la vittoria di Elisa che alla fine si è classificata al secondo posto.

Matteo Salvini e Francesca Verdini (Foto Instagram)

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini

Matteo Salvini è legato a Francesca Verdini. La figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini è entrata nella vita del leader della Lega dopo che lui ha rotto con la conduttrice Elisa Isoardi. A marzo 2021, Francesca Verdini è diventata dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/02/2022 18:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965