Salta il "Maurizio Costanzo Show": il conduttore non sta bene

Salta il “Maurizio Costanzo Show”: il conduttore non sta bene

Daniela Vitello

Salta il “Maurizio Costanzo Show”: il conduttore non sta bene

| 07/10/2022
Salta il “Maurizio Costanzo Show”: il conduttore non sta bene

2' DI LETTURA

Stasera niente “Maurizio Costanzo Show”. La seconda puntata della 41esima edizione del talk più longevo della tv italiana non andrà in onda a causa di un problema di salute del conduttore. Niente di grave, per fortuna. Maurizio Costanzo, 84 anni compiuti a fine agosto, è stato colpito da un malanno di stagione. E’ lui stesso a spiegarlo in un video pubblicato su “Witty Tv”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La spiegazione del conduttore: “Scusatemi”

“Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo – dice nella clip – Sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre. Niente di grave, è frutto della stagione, è influenza. Per questo motivo andrà in onda uno speciale del Costanzo Show (…) Poi tutto passerà, la settimana prossima ci troveremo di nuovo insieme, non dal salotto di casa mia ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi”.

Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi per Maurizio Costanzo

Gli auguri di Piersilvio Berlusconi per i 40 anni del suo show

Durante la precedente stagione, Maurizio Costanzo ha ricevuto un videomessaggio da parte di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, in occasione del quarantesimo anno del suo show. “Carissimo Maurizio, celebrare i 40 anni del Costanzo Show è per me e per tutta Mediaset un grandissimo onore – ha detto Berlusconi Jr. – Con il tuo lavoro e il tuo impegno, hai lasciato un segno indelebile nella storia del giornalismo e di tutta la televisione italiana. Anche per me la tua vicinanza e i tuoi consigli sono stati di grande valore. Quante sfide abbiamo affrontato insieme ma, caro Maurizio, ricordo anche il nostro entusiasmo e le nostre risate insieme. Oggi hai ancora la stessa passione e la stessa professionalità con un’esperienza davvero infinita. Grazie Maurizio, grazie da parte di tutta Mediaset. Grazie di cuore da parte mia. Ti voglio bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/10/2022 17:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965