Rosita Celentano: "Sappiate invecchiare senza unghie finte e labbra a canotto"

Rosita Celentano: “Sappiate invecchiare senza unghie finte e labbra a canotto”

Daniela Vitello

Rosita Celentano: “Sappiate invecchiare senza unghie finte e labbra a canotto”

| 19/07/2022
Rosita Celentano: “Sappiate invecchiare senza unghie finte e labbra a canotto”

1' DI LETTURA

Rosita Celentano, primogenita del Molleggiato Adriano e di Claudia Mori, si è lasciata andare sui social ad una considerazione sull’invecchiamento e sul tempo che passa. Rosita dice a chiare lettere di essere contraria alla chirurgia estetica. “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa – scrive condividendo una foto di sé al naturale e una ritoccata – Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero”.

Rosita Celentano (Foto Instagram)

“Regalatevi una vecchiaia serena”

“Io amo i miei capelli che imbiancano – ha aggiunto – accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più…E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. Fatevi un regalo davvero importante; regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da extension (ridicole), da labbra a canotto e così via…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Rosita Celentano

Rosita Celentano nasce a Milano nel 1965 ed è la figlia maggiore di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha un fratello, Giacomo, e una sorella, Rosalinda. Attrice e conduttrice, nel 1989 presenta il “Festival di Sanremo” insieme ad altri figli d’arte. Nel 2015 si lega sentimentalmente all’istruttore cinofilo Angelo Vaira. In passato, ha avuto storie con Jovanotti, Paride Orfei, l’ex California Dream Man Mario Ortiz e il principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/07/2022 18:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965