"Domenica In", Adriano Celentano chiama in diretta: "Io e Claudia siamo chiusi in casa da un anno" - Perizona Magazine

“Domenica In”, Adriano Celentano chiama in diretta: “Io e Claudia siamo chiusi in casa da un anno”

Daniela Vitello

“Domenica In”, Adriano Celentano chiama in diretta: “Io e Claudia siamo chiusi in casa da un anno”

| 04/01/2021

Grande sorpresa, ieri a “Domenica In”, per Giovanna Ralli. L’attrice che ha festeggiato il compleanno in diretta ha ricevuto una […]

Grande sorpresa, ieri a “Domenica In”, per Giovanna Ralli. L’attrice che ha festeggiato il compleanno in diretta ha ricevuto una telefonata inaspettata. D’altri capo della cornetta c’era Adriano Celentano. Il Molleggiato ha chiamato per fare i complimenti alla festeggiata. “Giovanna, sono rimasto colpito dalla tua freschezza e soprattutto dalla tua bellezza. Tu hai sbagliato a dire l’età, hai detto 35 anni in più”, ha esordito.

La Ralli è apparsa molto lusingata. “Sai Adriano, è che io non amo la vita mondana, mai fatta. Sto molto in casa, vedo la famiglia e basta. Non c’ho altro! Per me la famiglia è la cosa più importante. Punto e basta”, ha spiegato.
“Stavo mangiando una mela, ho alzato un attimo lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia (Mori, ndr.) ‘Ma quella chi è? Non sarà mica Giovanna Ralli?’. Ho detto ‘E’ impossibile! Secondo me è sua figlia’. Devo dire che sono rimasto colpito dalla tua giovinezza. Sei una bellissima ragazzina”, ha aggiunto Celentano.

Quindi il Molleggiato ha confidato di essere “prigioniero” a casa da tantissimo tempo. “Come sto? Bene. Io e Claudia siamo chiusi praticamente da un anno in casa. Ci hanno portato proprio l’altro ieri il vestito a righe”, ha ironizzato. Approfittando della presenza in studio del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, Celentano ha aggiunto: “Io non ho mai fatto il vaccino, però adesso sono d’accordo di farlo. Anche Claudia”. “E’ giusto, è doveroso ed è sicuro farlo”, ha chiosato Sileri.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965