"Di che segno è?", Sandra Milo non sente la domanda di Mara Venier e parla a briglia sciolta - Perizona Magazine

“Di che segno è?”, Sandra Milo non sente la domanda di Mara Venier e parla a briglia sciolta

Daniela Vitello

“Di che segno è?”, Sandra Milo non sente la domanda di Mara Venier e parla a briglia sciolta

| 04/01/2021

Sandra Milo? Un nome, una garanzia. Ospitare l’attrice 87enne equivale a regalare una ventata di buonumore. Con lei, infatti, il […]

Sandra Milo? Un nome, una garanzia. Ospitare l’attrice 87enne equivale a regalare una ventata di buonumore. Con lei, infatti, il sorriso è assicurato. Non ha fatto eccezione la sua ospitata di ieri a “Domenica In”. Collegata con lo studio, Sandrocchia ha chiesto a Paolo Fox informazioni sull’andamento nel 2021 del suo segno zodiacale, i Pesci. “Sarà un anno tranquillo”, ha sentenziato l’astrologo. La Milo è rimasta un po’ delusa. “Tranquillo? Speravo di più. Non ce la faccio più a vivere in una scatola”, ha detto scoppiando a ridere.

A quel punto, Mara Venier ha voluto indagare sulla situazione sentimentale della sua ospite. “Trova un fidanzato? C’ha un amore? Sandra, tu non eri fidanzata? C’è sempre quel signore lì?”, ha chiesto. “Sì, sì. Perché? Dice che c’è un altro amore?”, ha ironizzato l’attrice. “Di che segno è il tuo amore?”, ha domandato la conduttrice. La Milo non ha sentito la domanda della Venier e ha continuato a parlare a briglia sciolta. Ne è nato un siparietto divertente. “Beh, sai l’amore è sempre una cosa bellissima”, ha sentenziato l’attrice.

“Sandrina, di che segno è il tuo amore?”, ha urlato la “zia Mara” con le lacrime agli occhi per le risate. “Il mio amore sta in Veneto, mi vuole molto bene, mi ha regalato un altro anello, meno di valore di quello che avevo prima, però bello lo stesso”, ha raccontato Sandrocchia. “Di che segno è?”, ha insistito la conduttrice stremata. La Milo ha sentito la domanda e ha finalmente risposto. “Non me lo ricordo”, ha detto. “Non festeggiano i compleanni”, ha ironizzato Paolo Fox. Il video del simpatico siparietto è virale sui social.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Sandra Milo e il fidanzato più giovane di 37 anni: lei mostra l’anello, lui frena

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965