Sandra Milo e il fidanzato più giovane di 37 anni: lei mostra l'anello, lui frena - Perizona Magazine

Sandra Milo e il fidanzato più giovane di 37 anni: lei mostra l’anello, lui frena

Daniela Vitello

Sandra Milo e il fidanzato più giovane di 37 anni: lei mostra l’anello, lui frena

| 12/09/2019

Sandra Milo sbarca nel salotto di “Storie Italiane” per parlare della sua frequentazione con Alessandro Rorato, un ristoratore di 49 […]

Sandra Milo sbarca nel salotto di “Storie Italiane” per parlare della sua frequentazione con Alessandro Rorato, un ristoratore di 49 anni. 37 meno di lei. I due si sono presentati sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia e lui le ha regalato un anello che entrambi definiscono un pegno d’amore. Eleonora Daniele indaga per cercare di capire che tipo di rapporto li leghi.

“Voglio raccontare una cosa – esordisce l’attrice 86enne – Tempo fa ero venuta da te e tu molto carina mi hai fatto vedere l’anello di fidanzamento. Ti giuro, io per fortuna non ho mai sofferto d’invidia. Sono stata così felice per te. Ho detto ‘ma che cosa meravigliosa’. Perché se un uomo ti fa un regalo così prezioso, è come se ti desse il sangue. E’ un dono fantastico. Poi ho conosciuto Alessandro e lui ha deciso di regalarmi un anello. Io non l’ho mai avuto un anello di fidanzamento. Non è proprio un anello di fidanzamento, è un anello che lega due persone che si vogliono molto bene e hanno una visione un po’ particolare della vita. Anche lui, come me, è un sognatore. Quindi ci troviamo molto bene”.

“Guarda qua! E’ tanta roba questo anello. E’ enorme”, rileva la padrona di casa. “L’ha dato a una mia amica e la mia amica me l’ha portato – racconta Sandrocchia – Mi ha detto ‘ho una sorpresa per te’. Non immaginavo che fosse questa. Poi alla mia età! A me non è mai importato niente che un uomo fosse bello, brutto, giovane o vecchio. Mi importava che fosse molto intelligente perché l’intelligenza è anche bontà. Nessuna persona molto intelligente è cattiva”.

Alessandro Rorato chiama in diretta per fare una sorpresa alla Milo e la conduttrice lo incalza: “Come definiresti il vostro rapporto?”. “Io la chiamerei amicizia amorosa – replica il ristoratore – Va al di là di un’amicizia normale ma non è proprio un fidanzamento. Sto andando un po’ piano. Si sta correndo un po’ troppo riguardo a questa cosa. Chi sta correndo? I giornali, il gossip”.

“Però scusami…se tu ti presenti sul red carpet a Venezia…è chiaro che i giornali corrono. Poi non è che Sandra Milo sia proprio una sconosciuta”, fa notare Eleonora Daniele.

“Non potevo scegliere una compagnia migliore di quella di Sandra Milo – ribatte Rorato – Rappresenta il cinema italiano. Ci siamo conosciuti a casa di un’amica a Milano e poi ci siamo rivisti al Casinò di Venezia dove abbiamo cenato insieme. La riempio di complimenti perché è una donna molto solare, allegra. E’ sempre bello sentirla. Ha tutte le caratteristiche di una persona che vorresti avere come amica. Sto bene così. Voglio fare le cose con molta calma”.

“Però tu le hai regalato un anello ed è un anello importante portato dove solitamente si porta un anello di fidanzamento. Come possiamo leggere questo gesto?”, domanda la conduttrice.

“Adesso mi trovo un po’ in difficoltà, sono un po’ timido – risponde l’amico speciale di Sandra – Mi è difficile rispondere a tutte le domande. Scusate, sono di poche parole. Cosa penso della differenza d’età? Secondo me non conta nulla. Se due persone stanno bene, va bene così”.

A questo punto l’attrice ringrazia Eleonora Daniele per la sensibilità e la tranquillizza avendo avvertito una certa preoccupazione nelle domande poste al ristoratore. “Per me il futuro è adesso e voglio vivere questo futuro senza preoccuparmi troppo”, dice.

“Una cosa, però, volevo aggiungere. Un bellissimo anello l’ho regalato anche a mia sorella”, interviene il ristoratore. “Sì, ma con tua sorella non hai un’amicizia amorosa. Quindi perché dici questo?”, chiede la padrona di casa sempre più incuriosita. A rispondere però è Sandrocchia: “Il fatto che mi consideri anche una sorella è bellissimo. Perché una donna è tutto questo: è la madre, è la sposa, è l’amante, è la sorella, è la figlia. E’ tutto ciò”.

“Sei innamorato di Sandra Milo?”, incalza la Daniele. “Qualcuno mi ha detto che posso anche non rispondere. Dopo chiamo Sandra e lo dico a lei”, ribatte Rorato. “E tu Sandra, sei innamorata di lui?”, chiede la conduttrice. “Gli voglio molto bene. Sono contenta, con lui mi sento donna”, chiosa l’attrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965