Rocco Siffredi in lacrime in tv: "Mio figlio è tornato a vivere"

Rocco Siffredi in lacrime a “Ballando con le stelle”: “Grazie a voi mio figlio è tornato a vivere”

Daniela Vitello

Rocco Siffredi in lacrime a “Ballando con le stelle”: “Grazie a voi mio figlio è tornato a vivere”

| 24/12/2023
Rocco Siffredi in lacrime a “Ballando con le stelle”: “Grazie a voi mio figlio è tornato a vivere”

5' DI LETTURA

Momenti di intensa commozione sabato 23 dicembre durante la finalissima di “Ballando con le stelle”. Rocco Siffredi non è riuscito a trattenere le lacrime dinanzi alla rinascita del figlio Lorenzo che grazie allo show di RaiUno si è risollevato da una cocente delusione d’amore che lo aveva fatto cadere in un profondo stato di prostrazione. A “Ballando con le stelle”, Lorenzo Tano ha ritrovato l’amore con la sua insegnante di danza Lucrezia Lando. I telespettatori hanno assistito puntata dopo puntata alla nascita della loro relazione. Una relazione che ha dato una nuova linfa vitale al “Siffredino”, come l’ha ribattezzato Guillermo Mariotto.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Foto da video)

Lorenzo Tano: “Ho perso 12 chili, non mangiavo e pensavo a cose brutte”

“Sono entrato qua con una difficoltà mia che mi ha spinto a fare questa esperienza che sapevo che sarebbe stata molto complicata – ha detto Lorenzo Tano in una clip mandata in onda prima della sua performance – Ero molto giovane e ho incontrato una ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Per me era una cosa importante, volevo creare una famiglia. I suoi genitori hanno detto che non potevamo più stare insieme. Abbiamo preso insieme la decisione di separarci, ho perso 12 chili, non mangiavo, stavo veramente male e pensavo a cose brutte”.

Rocco Siffredi e Rózsa Tassi (Foto da video)

“Da questa esperienza mi porto a casa qualcosa che vale molto di più di una coppa”

“Si è chiuso, era in una situazione abbastanza difficile – gli ha fatto eco il padre – Ho visto mio figlio sdraiato tutto l’inverno. Ho detto: ‘Qui può succedere di tutto’. Ho visto un Lorenzo completamente diverso, stava male per amore”. “Da questa esperienza mi porto a casa qualcosa che vale molto di più di una coppa”, ha concluso il giovane concorrente. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno portato in pista uno struggente valzer d’amore. Rocco Siffredi, seduto in platea con la moglie, si è sciolto in lacrime ed è stato invitato da Milly Carlucci al centro dello studio. “Lo avevamo visto in tante versioni ma Rocco che piange non lo avevamo visto mai – ha commentato Selvaggia Lucarelli – Questo programma ha fatto il miracolo. Una versione inedita di te. Siamo abituati a sentirti parlare poco. Però così poco proprio mai”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Rocco Siffredi: “Spero che Lucrezia faccia dimenticare a Lorenzo il suo primo amore”

“Voglio ringraziare tutti voi perché avete date una possibilità a noi, alla nostra famiglia, ma soprattutto a Lorenzo di tornare a vivere – ha dichiarato il re del p0rno – Io e la mamma sappiamo tante cose, come succedono in tutte le famiglie, persone che si lasciano. Io personalmente mi sento un pelino responsabile per via del mio lavoro. Spero che con Lucrezia nasca l’amore e che faccia completamente dimenticare a Lorenzo il suo primo amore. Lui ha sofferto tantissimo e purtroppo un po’ per colpa mia. Per via del mio status, i genitori di lei hanno preferito distaccare. Eravamo tutti abbastanza preoccupati per Lorenzo, quindi per me vederlo qua…”. Rocco Siffredi non è riuscito a completare la frase per l’emozione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocco Siffredi e Lorenzo Tano (Foto da video)

Milly Carlucci: “La sofferenza di un figlio per noi genitori è dilaniante”

“Sono commossa per quello che ci stai dicendo e come madre lo posso veramente capire – è intervenuta la conduttrice – Ti sono vicina perché la sofferenza di un figlio o di una figlia per noi è molto più profonda e dilaniante di una nostra sofferenza. E’ una cosa insopportabile”. “Questa è la cosa più spiazzante e più vera che abbiamo visto a ‘Ballando con le stelle’”, ha sottolineato Ivan Zazzaroni. “Lorenzo è così come lo vedete – ha tenuto a precisare Rocco Siffredi – Per me è stata un’emozione pazzesca, questi due mesi siamo stati felici per tutto quello che è successo qui. Devo veramente ringraziare Lucrezia perché credo che il più grande merito sia suo. Lorenzo è un po’ complicato, non sa fingere, è come la mamma, non è diplomatico. Io alla televisione sono abituato, loro no”.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Foto da video)

Alberto Matano: “C’era un pregiudizio sulla famiglia Siffredi”

“In questo momento mi batte il cuore ed è una cosa che non mi capita spesso – ha commentato Alberto Matano – Quello che ha detto Rocco Siffredi è fondamentale per sconfiggere il pregiudizio. C’era un pregiudizio su di loro e invece abbiamo scoperto, grazie a Lorenzo e al suo racconto, una famiglia normale dove regna l’amore e ci sono dei valori. Dove c’è un ragazzo che soffre e che esce da questa esperienza nuovo”. “Volevo fare i complimenti a Lucrezia per come sta gestendo tutto – ha aggiunto Selvaggia Lucarelli – Si sente sempre evocare questo fantasma della ex di Lorenzo, non deve essere facile neanche per lei. Deve essere dura, io al posto tuo rosicherei proprio di brutto”.

Rossella Erra (Foto da video)

Rossella Erra elogia Lorenzo Tano: “Averti nella vita è una fortuna”

“Questo fantasma è un po’ invadente, però piano piano se ne sta andando”, ha risposto Lucrezia Lando. “All’epoca quando ho deciso di tagliare, ho tagliato completamente – ha chiarito Lorenzo Tano – Adesso dovevo tirarlo fuori per il racconto, però per me è completamente finita”. “Voi siete stati un po’ la mia favola d’amore, ho vissuto un sogno attraverso di voi – ha concluso Rossella Erra – Voglio fare i complimenti a Rocco e a Rozsa perché sei un ragazzo garbato, educato. Spero che un giorno mia figlia possa trovare un giorno un ragazzo come te. Perché averti nella vita è una fortuna”.

Pubblicato il 24/12/2023 12:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965