Da Valverde a "C'è posta per te", rifiutano la madre e lei si sente male

Da Valverde a “C’è posta per te”, rifiutano la madre e lei si sente male

Daniela Vitello

Da Valverde a “C’è posta per te”, rifiutano la madre e lei si sente male

| 09/01/2022
Da Valverde a “C’è posta per te”, rifiutano la madre e lei si sente male

3' DI LETTURA

I protagonisti del drama familiare vivono in Sicilia

  • Armonia ha lasciato il padre dei suoi figli dopo 23 anni di matrimonio
  • La donna si è innamorata di un uomo più giovane e chiacchierato in paese
  • E’ apparsa molto agitata sin da suo ingresso in studio: “Maria, non mi abbandonare”

Durante la prima puntata del nuovo ciclo di “C’è posta per te”, Maria De Filippi si è occupata del caso di Armonia, una donna rinnegata dai suoi figli per aver lasciato il loro padre per amore di un altro uomo. I protagonisti della storia vivono a Valverde, in provincia di Catania.

“Maria ti prego, stammi vicino”

Armonia ha fatto il suo ingresso in studio tremando e singhiozzando. “Che succede?”, ha chiesto la conduttrice preoccupata. “Maria, non mi abbandonare. Maria ti prego, sto male! Ansia…tanta. Maria, stammi vicino”, ha detto Armonia.

La conduttrice: “Giuro che provo ad aiutarti”

La moglie di Maurizio Costanzo ha cercato di tranquillizzarla: “Intanto siediti, non stare in piedi. Giuro che provo ad aiutarti. La situazione è così da tanti anni. Quindi oggi può solo migliorare, al limite rimane uguale. Non può peggiorare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Armonia si è messa con un uomo più giovane

La regina della tv ha iniziato a raccontare la storia della mamma siciliana. Armonia ha due figli, il più grande si chiama Damiano, il più piccolo si chiama Andrea. Sono tanti anni che i suoi ragazzi si rifiutano di parlare con lei, di vederla e l’hanno persino bloccata su tutti i social. Le poche volte che Armonia è riuscita a parlargli, i figli l’hanno accusata di averli abbandonati e di vivere con un uomo più giovane di lei, un uomo dal passato burrascoso e quindi chiacchierato in paese.

“Non mi sono mai dimenticata di essere madre”

“Io non ho mai abbandonato i miei figli – ha precisato Armonia – mi sono semplicemente innamorata di un uomo diverso dal loro padre ma non c’è stato mai un attimo della mia vita in cui mi sono dimenticata di essere madre”.

LEGGI ANCHE: Corna con la cugina, ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

La separazione dopo 23 anni di matrimonio

Armonia si sposa giovanissima con un amico di suo fratello. Non è innamorata ma convola a nozze perché rimane incinta. Dopo 23 anni di matrimonio in cui rimane col marito soprattutto per i suoi figli, nel 2010 conosce il suo attuale compagno, un ragazzo particolare che sta cercando di mettere la testa a posto. Lì avviene la frattura mai ricomposta.

Armonia ha fatto consegnare la busta anche alle fidanzate dei suoi figli. Le ragazze si sono mostrate ben disposte nei suoi confronti e hanno cercato di far ragionare i loro fidanzati.

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

I figli chiudono la busta e Armonia si sente male

Damiano si è mostrato irremovibile e Andrea lo ha seguito a ruota. “Quando avrò figli, probabilmente la capirò ma per ora no”, ha detto il figlio maggiore prima di chiudere la busta. Armonia ha accusato un malore e ha chiesto un po’ d’acqua. Nel frattempo, Maria De Filippi ha chiesto ai quattro ragazzi di lasciare lo studio: “Si sente male, meglio che uscite visto che non sta bene”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/01/2022 19:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965