Corna con la cugina, ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

Corna con la cugina, ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

Daniela Vitello

Corna con la cugina, ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

| 09/01/2022
Corna con la cugina, ecco cosa è successo dopo “C’è posta per te”

Dopo la puntata, Giovanni e Alessia sono tornati insieme?

  • La risposta arriva dai profili social della moglie tradita alle prese con una popolarità inaspettata
  • Alessia si definisce “vedova” e dice: “Mi chiamano regina ma non sono nessuno”
  • Travolta da una valanga d’affetto: “Ti meriti un uomo migliore, ammirazione per te”

Ieri sera, mentre a “C’è posta per te” andava in onda la storia di Giovanni e Alessia, i telespettatori – come spesso accade – si sono riversati sui social alla ricerca di indizi che li aiutassero ad identificare i protagonisti e a scovare i lori profili. Se non altro, per capire se dopo la registrazione della puntata i due fossero tornati insieme oppure no. Com’è noto, Giovanni ha tradito la moglie con la cugina. Chiamata in causa dal consorte, Alessia si è presentata in studio con il padre Gennaro e i due – nonostante la situazione fosse davvero imbarazzante – se la sono cavata con estrema signorilità.

Alessia si definisce “vedova” su Facebook

Alessia avrebbe potuto infierire e “massacrare” la rivale che si nascondeva in famiglia ma, al di là di qualche battuta ironica diventata subito virale, si è comportata con grande classe. La giovane ha chiuso la busta negando al marito una seconda possibilità. Alessia è diventato l’idolo del web dove l’appellativo più gettonato per definirla è “Queen” (“regina”). Dopo aver reso pubblico il suo profilo Instagram, Alessia – che adesso su Facebook si definisce “vedova” – ha ringraziato tutte le persone che l’hanno riempita di messaggi travolgendola con il loro affetto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo status di Alessia su Facebook

“Mi chiamano ‘queen’ ma non sono nessuno”

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso – ha detto tra le Instagram Stories – Per tutelare quel che resta della mia privacy, io non risponderò ai post pubblici, però ognuno è libero di fare quello che vuole. Io non mi assumo nessuna responsabilità se non delle mie azioni. Ci tengo particolarmente a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere com’era doveroso fare. Fine”.

“Mi avete bloccato il telefono – ha aggiunto – Chiedo scusa per la faccia da Covid, tra cortisone ed eparina. Sono senza parole, volevo ringraziare per i tanti messaggi ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, alla fine ma chi sò?”.

GUARDA IL VIDEO

“Già prima del tradimento, la mia vita non era facile”

“Non so cosa vi aspettate da me – ha concluso – sono una ragazza normale, la mia non è stata una vita facile già prima del tradimento, però sono orgogliosa di dire che ogni qual volta sono caduta ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano. Ed è questa la mia unica ed immensa ricchezza. Grazie dei bellissimi messaggi, grazie”.

La Instagram Story di Alessia

Travolta da una valanga d’affetto: “Tu d’oro tieni il cuore”

Ecco alcuni messaggi raccolti tra i commenti alle sue foto: “Non ci conosciamo, ma questa sera hai dato una lezione da OSCAR credimi non hai perso nulla, hai bellezza, carisma e tenacia da vendere pertanto uno così non lo meriti proprio PUNTA IN ALTO ora che puoi…buona vita per tutto”, “Ammirazione per te!! Sei bellissima complimenti”, “Credo fermamente che stasera hai dato una lezione di dignità al genere umano in toto. Quuen! Tu d’oro sicuramente tien o cor”, “Sei stata una grande”, “Sei stupenda lascialo nel tunnel, troverai di meglio sicuramente”.

“Sei una ragazza piena di valori, ti meriti un uomo migliore”

Ed ancora: “Amati!!! Sei una forza della natura”, “Sei tutte noiiii! Fregatene… Fai la tronista!”, “Brava. Complimenti. Hai vinto per tutte noi. Stasera ci siamo sentite tutte fiere. (immagino la rivincita e la figura di ….che hai risuscitato su persone che cammineranno con lo sguardo per terra”, “Sei stata grandiosa ….ti meriti un uomo migliore !!!!! Ti ho trovato bellissima e intelligente…e poi il tuo papà un grande”, “Sei una grande donna!!! Incontrerai un giorno chi ti farà dimenticare tutto ciò che ti ha causato lui!”, “Ti auguro una vita piena d’amore”, “Sei una ragazza piena di valori… complimenti per ieri sera perché per me hai fatto la scelta giusta nello scegliere te stessa. Donne come noi sono fuori dal tunnel”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823