Ricky Martin accusato di violenza domestica: "Telefonate e appostamenti sotto casa dell'ex"

Ricky Martin accusato di violenza domestica: “Telefonate e appostamenti sotto casa dell’ex”

Daniela Vitello

Ricky Martin accusato di violenza domestica: “Telefonate e appostamenti sotto casa dell’ex”

| 04/07/2022
Ricky Martin accusato di violenza domestica: “Telefonate e appostamenti sotto casa dell’ex”

1' DI LETTURA

Ricky Martin nei guai. Come riporta l’Associated Press, il cantante è accusato di violenza domestica. Lo scorso 1 luglio, le autorità di Puerto Rico, suo paese d’origine, hanno emesso un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti.

Avrebbe stalkerizzato un ex

Secondo l’accusa, Ricky Martin avrebbe perseguitato un suo ex tempestandolo di telefonate e appostandosi per ben tre volte sotto casa sua. L’identità della persona che ha denunciato la popstar non è nota. Secondo i rumors, i due avrebbero avuto una relazione per sette mesi interrotta lo scorso aprile.

Ricky Martin (Foto Instagram)

Sposato e padre di 4 figli

Ricky Martin risulta legato dal 2016 al pittore siriano Jwan Yosef, più giovane di lui di 12 anni. La coppia si è unita civilmente nel 2018 e ha quattro figli nati da madri surrogate: i gemelli Matteo e Valentino, 13 anni, (nati quando il cantante era ancora single, ndr.), Lucia, venuta al mondo nel dicembre del 2018 e definita dal papà “la luce dei miei occhi”, e Renn nato nel 2019.

Ricky Martin (Foto Instagram)

I legali del cantante: “Tutto falso”

Gli avvocati di Ricky Martin hanno riferito al sito “TMZ” chele accuse sono “completamente false e organizzate”. “Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente sarà vendicato”, hanno dichiarato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jwan Yosef e Ricky Martin (Foto Instagram)

La popstar pronta ad affrontare il processo

Ricky Martin ha spiegato sui social di non poter rilasciare altre dichiarazioni a causa del procedimento legale in corso, ha voluto ringraziare i fan per “gli innumerevoli attestati di solidarietà ricevuti” e si è detto pronto ad affrontare il processo “con responsabilità”. L’udienza sarebbe stata fissata per il prossimo 21 luglio.


Pubblicato il 04/07/2022 12:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965