Ricky Martin divorzia dal marito dopo sei anni: “L’amore finisce"

Ricky Martin divorzia dal marito dopo 6 anni: “L’amore finisce”

Germana Bevilacqua

Ricky Martin divorzia dal marito dopo 6 anni: “L’amore finisce”

| 07/07/2023
Ricky Martin divorzia dal marito dopo 6 anni: “L’amore finisce”

3' DI LETTURA

Ricky Martin divorzia dal marito, il pittore Jwan Yosef con cui era sposato da 6 anni. La notizia arriva da una nota congiunta diffusa dalla coppia su “People”. “Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per noi stessi e per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi”, hanno scritto. Nel comunicato si legge ancora: “Il nostro desiderio più grande ora è quello di continuare ad avere una dinamica familiare sana e un rapporto incentrato sulla nostra genuina amicizia, mentre condividiamo l’educazione dei nostri figli. Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricky Martin e Jwan Yosef (Foto Instagram)

La coppia ha due figli Lucia e Renn nati con la maternità surrogata

Anche se è finito l’amore, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno intenzione di mantenere buoni rapporti. La coppia si è conosciuta nel 2015. Il cantante aveva contattato via social il pittore dopo aver visto i suoi quadri. Dopo un anno hanno ufficializzato il fidanzamento con una plateale proposta di matrimonio in diretta tv nello show di Elle DeGeneres. “Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori questa piccola scatola di metallo. Era chiusa in un sacchetto di velluto ma dopo averla tirata fuori invece di chiedere ‘Mi vuoi sposare?’, gli ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?’. Allora gliel’ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. E’ stato bellissimo, ha risposto sì”, ha raccontato Ricky Martin.  Le nozze sono state celebrate nel 2017, una cerimonia blindata e riservata. Poi sono arrivati anche i figli, nel 2018 sono diventati genitori di Lucia, nata grazie alla maternità surrogata. A ottobre 2019 la coppia ha annunciato la nascita di Renn. La popstar ha però anche altri due figli, i gemelli Matteo e Valentino, ormai 14enni, avuti prima di conoscere Yosef.

Ricky Martin e Jwan Yosef (Foto Instagram)

Un anno fa, il cantante era stato accusato di molestie e incesto

Ora Ricky Martin e Jwan Yosef hanno preso strade separate, ma i bambini restano la loro priorità. Oltre ai loro figli pensano anche ai nuovi progetti professionali: Yosef, dopo la vittoria di svariati premi per le sue opere, ha aperto quest’anno un nuovo studio a Los Angeles. Martin sarà nel cast di “Palm Royale”, una nuova serie in uscita per Apple TV e sarà anche impegnato nel “The Trilogy Tour”, in giro per il nord-America insieme a Pitbull e Enrique Iglesias. Lo scorso anno su Ricky Martin erano piovute accuse pesantissime da parte del nipote 21enne Dennis Yadiel Sanchez, figlio della sorellastra Vanessa, che l’accusava di molestie e incesto. Il cantante aveva ricevuto un ordine restrittivo con il divieto di contattare il nipote. La vicenda si è conclusa con il giovane che ha ritirato le accuse e con il cantante che ha chiesto 20 milioni di dollari di risarcimento.


Pubblicato il 07/07/2023 15:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965