“Insieme la Spagna è ancora più bella…”. Parola di Rocío Muñoz Morales reduce da una vacanza indimenticabile con il compagno Raoul Bova e le loro bimbe, Luna e Alma. Con loro, anche Alberto Matano e Riccardo Mannino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bova e Rocío tra gli invitati al sì di Matano e Mannino
Il conduttore de “La Vita in Diretta” e l’avvocato cassazionista si sono uniti civilmente lo scorso 11 giugno. Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Pantelleria e in Calabria, hanno raggiunto Raoul e Rocío che, a giugno, erano presenti al loro sì.

Rocío: “Siete stati i compagni di viaggio che sognavo”
“Andalucía, España. Estate Duemilaventidue. Sarà un viaggio indimenticabile per tanti motivi – scrive l’attrice e conduttrice spagnola – Per la pace di ognuno di noi, e per la pace di questo gruppo, per l’amore infinito fra tutti noi, perché abbiamo riso fino alle lacrime, perché abbiamo ballato senza essere osservati, per le onde che abbiamo saltato come ragazzi di dieci anni, per la scoperta continua di una terra magica e per la scoperta continua di essere umani e amici meravigliosi…GRACIAS @raoulbovagram@albertomatano@riccardomannino#Luna#Alma per essere stati i compagni di viaggi che sognavo”.

Il commento di Alberto Matano: “Indimenticabile”
“Grazie a te. A voi. Indimenticabile”, commenta Alberto Matano che a settembre tornerà al timone de “La Vita in Diretta”.