Pupo: “A 16 anni mia figlia mi raccontò la sua prima volta"

Pupo: “Mia figlia mi raccontò la sua prima volta a un pranzo di famiglia, aveva 16 anni”

Germana Bevilacqua

Pupo: “Mia figlia mi raccontò la sua prima volta a un pranzo di famiglia, aveva 16 anni”

| 13/04/2023
Pupo: “Mia figlia mi raccontò la sua prima volta a un pranzo di famiglia, aveva 16 anni”

3' DI LETTURA

Pupo torna con un nuovo brano e stavolta lo fa insieme a una delle sue figlie, la più giovane. Si tratta di Clara Ghinazzi, 32 anni. Pupo è papà di tre femmine. Ilaria e Clara sono nate dal matrimonio con Anna mentre la secondogenita Valentina è nata da una relazione extraconiugale con una fan. Pupo ha un rapporto speciale con Clara che è l’unica tra le sue figlie ad aver ereditato la passione per la musica. Insieme hanno pubblicato un brano dal titolo “Centro del mondo” che tocca le corde delicate del rapporto padre-figlia. “Evidentemente in questo periodo della mia vita io riesco a dare un senso solo a tutto ciò che è legato alla famiglia. Alla mia grandissima famiglia”, ha dichiarato il cantante. Nel brano, della durata di 3,30 minuti circa, padre e figlia dialogano come in una conversazione intima.

Pupo e Clara Ghinazzi (Foto da video)

Pupo: “Clara sarà la depositaria del mio repertorio musicale”

Lo stesso artista, parlando della figlia in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato: “Sarà la depositaria del mio repertorio musicale. È la più piccola, quella che va monitorata, con meno struttura (…) È dotata di un senso della libertà e della autonomia più sviluppato delle sorelle”. I due hanno un rapporto schietto e sincero tanto che l’artista ha raccontato un episodio molto intimo: “Ricordo un giorno quando, a un pranzo di famiglia, raccontò la sua prima volta. Aveva 16 anni. C’era mia mamma, eravamo tutti con il boccone di traverso, e le chiesi ‘Ma com’è stato? Ti è piaciuto?’ E lei: ‘Molto!’. Un momento sicuramente imbarazzante ma molto indicativo della schiettezza della figlia minore. “Noi artisti siamo innamorati di noi stessi, ma quando c’è di mezzo un figlio sopporti cose che con altri non sopporteresti”, ha confessato Pupo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pupo e Clara Ghinazzi (Foto da video)

Clara Ghinazzi: “Ho capito presto di non avere accanto un padre banale”

La vita privata di Pupo, com’è noto, è molto movimentata. Da anni cantante si divide tra la moglie Anna e la compagna Patricia. Riguardo al ménage familiare, la figlia Clara ha dichiarato: “Quando sono nata Patricia c’era già, sono abituata a tutto questo. Mia mamma avrà sofferto ma è stata forte. Se avessi avuto vicino un uomo che ha fatto quello che ha fatto lui non so come avrei reagito. Da figlia lo sopporti, ma da compagna gli avrei fatto fare una brutta fine (…) Spero che nella vita sentimentale l’ombra di mio padre mi abbandoni presto, perché non mi aiuta e io sono già molto complicata”. Da quando la figlia è entrata far parte della sua band, Pupo è doppiamente legato a lei. “E’ il mio debutto come interprete, ve lo giuro, sono emozionatissima – ha spiegato Clara – Ho capito presto di non avere accanto un padre ‘banale’. Il mio babbo è un uomo particolare ed anche ‘impegnativo’. “Io credo, purtroppo o per fortuna, di assomigliargli molto, ma, lo dico con sincerità e convinzione, non lo cambierei con nessun altro al mondo e vorrei un giorno trovare un compagno di vita uguale a lui. La nostra canzone ‘Centro del Mondo’ racconta alla perfezione l’amore intenso ed immenso che c’è fra di noi” ha concluso.


Pubblicato il 13/04/2023 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965