Principe Harry, si fa viva la donna con cui perse la verginità

Principe Harry, la donna con cui perse la verginità esce allo scoperto

Daniela Vitello

Principe Harry, la donna con cui perse la verginità esce allo scoperto

| 07/02/2023
Principe Harry, la donna con cui perse la verginità esce allo scoperto

2' DI LETTURA

Nella sua autobiografia dal titolo “Spare” (“Il minore”) uscita lo scorso 10 gennaio, il principe Harry parla anche della sua prima volta con una donna molto più grande di lui: “Diciamo che quando è successo non è stato memorabile – racconta – Lo definirei un episodio senza gloria e a tratti anche umiliante. Mi ricordo tutto, era una donna più grande, a lei piacevano molto i cavalli, e mi trattava non diversamente da un giovane stallone. Posso dire che è stata una corsa veloce, dopo di che mi ha schiaffeggiato il didietro e mi ha salutato. Tra le tante cose che non hanno reso bella la scena è che tutto è successo in un campo dietro ad un pub affollato. E senza dubbio qualcuno ha assistito allo spettacolo, ci hanno visti”.

Sasha Walpole (Foto ‘The Sun on Sunday’)

“Eravamo ubriachi ed è stato lui a fare la prima mossa”

La donna con cui il duca di Sussex ha perso la verginità è uscita allo scoperto e ha rilasciato un’intervista esclusiva al tabloid “The Sun on Sunday”. Si chiama Sasha Walpole, ha 40 anni (due in più dell’ex amante), è un’autista di scavatrici ed è madre di due figli. “Ha iniziato a baciarmi – ricorda la donna – È stato appassionato, intenso. Sapevamo entrambi come sarebbe finita. È passato da un bacio al resto abbastanza rapidamente. È stato istantaneo, focoso, bam bam, tra due amici”. “Non c’è stato nulla di premeditato – aggiunge – Eravamo ubriachi ed è stato lui a fare la prima mossa. Dopo un bacio sapevamo già dove saremmo finiti. Eravamo tra i cavalli e la sculacciata è successa proprio in quel contesto. Anzi, gli ho dato anche un pizzicotto sul sedere. Solo che non capisco perché Harry abbia voluto raccontare l’episodio con tale precisione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sasha Walpole (Foto ‘The Sun on Sunday’)

“Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro”

Sasha Walpole spiega di aver deciso di farsi avanti dopo aver mantenuto il segreto per 21 anni “non perché Harry è un Royal ma perché lo considero un amico”. “Nel sentirlo sono quasi caduta dal divano – confessa – Harry avrebbe dovuto avvisarmi della sua intenzione di raccontare l’episodio nel libro. Sono stata costretta a svelare la mia identità per evitare di perdere il controllo della situazione, qualora i media avessero scoperto il mio nome. Almeno così ora posso raccontarlo con parole mie”. All’epoca del loro flirt, Sasha Walpole lavorava a Highgrove, la residenza di campagna di re Carlo e si occupava delle scuderie Royal. “Non avrei mai detto nulla se non fosse uscito il libro – conclude – Non mi sono offesa che Harry l’abbia definito inglorioso, perché non è stato poi così glorioso, in effetti. Eravamo ubriachi in un campo nel retro di un pub: come potrebbe essere glorioso?”.

Pubblicato il 07/02/2023 10:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965