La donna si dice contraria a certe apparizioni in tv del compagno
- La rivelazione: “Gli dico che è un pi*la ma tanto fa quello che vuole”
- I soprannomi con cui il fidanzato-medico
- L’aneddoto: “Una volta si è addormentato a tavola”
Qualche settimana fa Matteo Bassetti, tra i virologi maggiormente presenti in tv nell’anno dell’emergenza sanitaria, si è presentato nel salotto di Barbara D’Urso con la consorte accendendo i riflettori sulla sua vita privata. Oltre il camice, c’è di più (LEGGI QUI).
La fidanzata di Pregliasco contraria a certe apparizioni in tv
Adesso grazie alle dichiarazioni di Carolina Pellegrini, sappiamo qualcosa in più anche su Fabrizio Pregliasco. A cominciare dai soprannomi con cui lo chiama la fidanzata. “Fabri, Pregli oppure…Gatto, perché quando dorme si rannicchia tutto e si mette in posizioni particolari”, racconta la professoressa legata al virologo da 18 anni durante un intervento al programma radiofonico “Un giorno da pecora”. “Sono assolutamente contraria al fatto che vada in tv, specie in certi programmi – svela – Se mi arrabbio? No, gli dico che è un pir*a. Ma tanto lui mi risponde ‘tanto sai che faccio quello che voglio’…”.
“E’ complicato passare una notte con lui”
“È molto complicato passare una notte con Fabrizio, si sveglia alle 5, è vero, ma poi durante la notte controlla spesso il telefono, e io ho anche il sonno leggero”, aggiunge. “Almeno cenate insieme?”, chiedono i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Si, si mette a tavola e mangia qualcosina – replica Carolina Pellegrini – Una volta si è addormentato anche a tavola, oppure si assopisce due minuti dopo, se va a mettersi sul divano”.