Bassetti, la moglie per la prima volta in tv: "Sono molto gelosa, lui è un piacione"

Bassetti, la moglie per la prima volta in tv: “Sono molto gelosa, lui è un piacione”

Daniela Vitello

Bassetti, la moglie per la prima volta in tv: “Sono molto gelosa, lui è un piacione”

| 24/05/2021
Bassetti, la moglie per la prima volta in tv: “Sono molto gelosa, lui è un piacione”

Chi è Maria Chiara, la consorte del virologo più sexy della tv

  • L’infettivologo dalla D’Urso con la moglie Maria Chiara
  • La coppia mostra l’album di famiglia
  • Selvaggia Lucarelli lo “massacra”: “Come un tronista qualunque”

Dopo l’intervista a “Chi” in cui ha mostrato per la prima volta il suo volto privato (LEGGI QUI), Matteo Bassetti sbarca nel salotto di “Domenica Live” con la bellissima moglie Maria Chiara Milano Vieusseux da cui ha avuto due figli: Dante, 15 anni, e Francesco, 12. Maria Chiara Milano Vieusseux è laureata in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova e gestisce l’hotel Rex Residence di Albaro di Genova.

Matteo Bassetti con la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux (Foto da video)

Maria Chiara e il marito sex symbol

L’infettivologo, a capo della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, è stato definito il più sexy tra i virologi apparsi in tv dall’esplosione della pandemia. Maria Chiara è assolutamente d’accordo con questa definizione: “Me lo sono scelta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Lady Bassetti spiega come ha vissuto quest’ultimo anno: “All’inizio con poco entusiasmo e tanta preoccupazione. Vedevo mio marito teso, preoccupato per quello che stava affrontando in corsia tutti i giorni. Piano piano hanno cominciato a capire come funzionava la malattia e come poter curare le persone perché il problema del medico è quando non ha il protocollo da seguire e quindi deve andare ad intuizione. E’ stata la prima volta che l’ho visto veramente preoccupato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Matteo Bassetti con la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux (Foto da video)

“E’ un padre eccezionale e un marito non molto romantico”

Barbara D’Urso manda in onda il loro album di famiglia sulle note di Gino Paoli che ha fatto da colonna sonora al loro amore. “E’ un padre eccezionale, molto presente – dice Maria Chiara del marito – Nonostante la pandemia, posso dire che non ha mai mancato una volta a pranzo a casa”.

“Consigli sul look non gliene do. Fa da solo – aggiunge – Non è molto romantico, lo sa, gliel’ho sempre fatta questa critica. Lui è un uomo pratico”. Bassetti dissente: “Le ho fatte le cose romantiche, è che se le è dimenticate”.

Matteo Bassetti con la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux (Foto da video)

“Sono molto gelosa, lui è un piacione”

“Sono molto gelosa – ammette la moglie – ma di cose concrete, se le persone si lanciano in grandi elogi social mi fa piacere, lui è un piacione. Sì, a lui fa proprio piacere, piacere appunto”. Quando Maria Chiara ha conosciuto il suo futuro marito, lui “era un trentenne rampante figlio di un importante professore appena tornato da Yale. Si sentiva molto in auge, a suo modo di vedere”.

GUARDA IL VIDEO

Matteo Bassetti (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Bassetti come un tronista qualunque”

Tra quanti hanno storto il naso dinanzi a questa intervista di coppia c’è anche Selvaggia Lucarelli che ha stroncato l’infettivologo. “Dalla D’Urso, con i filmini del matrimonio, come un tronista qualunque. Che imbarazzo”, ha sentenziato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823