Amedeo chiede scusa a Pio: "Non ti sono stato vicino"

Pio dedica la puntata a suo papà, Amedeo: “Scusa se non ti sono stato vicino”

Daniela Vitello

Pio dedica la puntata a suo papà, Amedeo: “Scusa se non ti sono stato vicino”

| 25/03/2023
Pio dedica la puntata a suo papà, Amedeo: “Scusa se non ti sono stato vicino”

1' DI LETTURA

Ieri sera, a margine della prima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive”, Amedeo Grieco ha preso la parola per sottolineare la forza con cui la sua spalla Pio D’Antini sta affrontando la scomparsa dell’amato padre avvenuta qualche giorno fa, in prossimità del loro ritorno in tv.

Pio e Amedeo (Foto da video)

Amedeo: “Ho provato a mantenere la baracca qua”

“Questo è il mestiere più bello del mondo, però a volte ci sono dei giorni molto particolari, anche dei giorni difficili – ha detto Amedeo – Io in questi giorni non ho potuto fare una cosa: non ho potuto stare vicino ad un amico che ha vissuto un momento particolare, un momento complicato. Ho provato a mantenere la baracca qua perché comunque c’erano 200 professionisti che dovevano lavorare e fare le prove. Questo amico è lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pio D’Antini (Foto da video)

Pio si commuove sino alla lacrime

“Gli volevo solo dire scusa per questo e anche grazie perché non sarà facile perché il papà è andato via da pochi giorni e non è stato facile venire qua e far finta che non sia successo niente e divertirsi”, ha aggiunto. Pio D’Antini si è commosso sino alle lacrime. “A mio padre non piaceva ‘Emigratis’ – ha svelato mentre ‘Felicissima Sera’ era il suo orgoglio, quindi questa puntata la voglio dedicare a un grande uomo, mio padre. Ciao pà”. 


Pubblicato il 25/03/2023 20:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965