C’è grande attesa per il ritorno di Pio e Amedeo in tv. Venerdì 24 marzo, i due comici foggiani intratterranno il pubblico di Canale 5 in prima serata con “Felicissima Sera – All Inclusive”, la seconda edizione del fortunato show che due anni fa ha segnato il loro debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset. Tantissimi gli ospiti di Pio e Amedeo nei tre appuntamenti previsti nel palinsesto. Alla prima puntata parteciperanno Zucchero, Elisa, Gigi D’Alessio e Michelle Hunziker.
Silvia Toffanin prima ospite della prima puntata
Quest’anno, però, Pio e Amedeo hanno voluto fare le cose in grande aprendo la prima puntata con una super ospite d’eccezione: Silvia Toffanin. La conduttrice di “Verissimo” nonché compagnato di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha accettato di rispondere alle domande irriverenti dei due comici. L’annuncio ufficiale è arrivato ieri a “Verissimo”. Silvia Toffanin si è mostrata un po’ preoccupata.
Le domande irriverenti su Pier Silvio Berlusconi
“Il sogno è parlare un po’ di te visto che tu chiedi tutti i fatti della gente alla gente ma nessuno li chiede a te – hanno sottolineato Pio e Amedeo – Qualcosa ci sarebbe da chiedere a Silvia. Come dorme il Presidente? Col pantaloncino, col pigiama a rombi? Chi va a buttare l’immondizia dei due? La gente vuole saperlo. A casa una sc*rreggina l’hai fatta? Come va l’intimità? Tornando a casa parte la passione?”. “Non so se verrò”, ha risposto Silvia Toffanin coprendosi il volto con le mani per l’imbarazzo.
Pio e Amedeo ad “Amici”: “Malgioglio sembra uscito dal Cocoricò”
Ieri sera Pio e Amedeo sono stati ospiti della prima puntata del Serale di “Amici” e anche lì non sono riusciti a tenere a freno la lingua. Il loro primo bersaglio è stato Cristiano Malgioglio, voluto come giudice da Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. “Cristiano ma quanto sei bello. E’ stupendo perché sembra che è uscito dal Cocoricò con quegli occhiali, è roba di rave”, hanno ironizzato.
La battuta sui vecchi giudici: “Stash sta in cassa integrazione”
I due comici hanno poi “bacchettato” la De Filippi: “Maria, sei stata un po’ imprudente. Hai cambiato ‘sti tre giudici, a quelli vecchi ci eravamo un po’ affezionati. Gli altri ci sono rimasti malissimo, li hai lasciati in mezzo alla strada. Ci dispiace per Stash, non dovevi farlo a lui. Sta in cassa integrazione per colpa tua. Oggi pomeriggio siamo arrivati e abbiamo visto che fa il parcheggiatore abusivo qua fuori. Si è spento il sorriso, non ci mostra più quei tre metri quadri di gengive”.
“Rudy Zerbi è avvinghiato alla poltrona come un deputato della Prima Repubblica”
“Guarda chi c’è…Rudy! Ancora qua sta, mamma mia questo non molla mai – hanno proseguito – Ho saputo che si è lasciato anche con la 35esima moglie. L’ha fatto perché ti vuole venire a inguaiare, vuole andare a ‘Uomini e Donne Senior’, l’unico programma che ancora non ha fatto. Appena ti distrai un attimo, te lo ritrovi a fare le esterne con Gemma. Stai avvinghiato alla poltrona come un deputato della Prima Repubblica”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’unico talento di Raimondo Todaro è la moglie”
A seguire, una stilettata per Arisa: “Ma che è successo. Hai intinto i ciuffi nel mercurio cromo? Stai benissimo tesoro bello”. E per finire un “siluro” all’indirizzo di Raimondo Todaro: “L’unico talento che ha è la moglie”.