Peppe Zarbo ha fatto un post sui social che ha mandato nel panico tutti i fan di “Un posto al sole”. L’attore siciliano, che interpreta il personaggio di Franco Boschi da ben 27 anni, ha fatto intendere che lascerà la soap. Ha infatti pubblicato una vecchia foto dell’amatissima serie in onda su Rai3 ogni sera, in occasione del 27esimo anniversario della sua messa in onda: “Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole”, scrive l’attore. A corredo della foto una dedica: “È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio”. “Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Un posto al sole” è la soap più longeva della tv italiana: 27 anni e più di 6000 episodi registrati
Un post che suona come un addio, ma ancora i fan non ci vogliono credere. Vero è che da alcuni mesi il suo personaggio è sparito dai radar. Franco Boschi e la sua famiglia sembrano essersi improvvisamente trasferiti in Sicilia. Il suo personaggio, affascinante e molto amato, è l’eterno compagno tra altri e bassi di Angela Poggi interpretata da Claudia Ruffo. Gli autori hanno pensato di “spedire” la coppia ad Agrigento per iniziare un nuovo capitolo della loro vita, dopo problemi di lavoro e l’ennesima crisi sentimentale. “Un posto al sole” è la soap ambientata a Napoli più longeva della tv italiana: 27 anni e più di 6000 episodi registrati. Un successo che non conosce crisi con un pubblico di affezionati che regalano sempre grandi ascolti.
“Ero solo una bambina, sono praticamente cresciuta con voi”
Peppe Zarbo, 57 anni, è di Agrigento e sul set di “Un posto al sole” ha incontrato anche l’amore, l’attrice Eva Deidda, proprio come Serena Rossi e Davide Devenuto. Nel post che ha provocato un piccolo terremoto, parla al passato e le sue parole suonano come un addio. Una fan scrive: “No ma io non pensavo ad un Addio! No, senza Franco ed Angela ‘Un posto al sole’ non sarà più lo stesso! Io che lo guardo dalla prima puntata e con voi due ho sognato, mi sono emozionata, ho pianto e tifato sempre per voi ed il vostro Amore!”. E un’altra: Che gran dispiacere, non posso immaginare ‘Un posto al sole’ senza Franco”. C’è anche chi ringrazia: “Ero solo una bambina, sono praticamente cresciuta con voi, grazie di questi anni passati insieme, vi vogliamo bene ormai fate parte della mia famiglia”. C’è da sperare che sia solo una trovata per testare l’affetto dei fan della soap, in caso ce ne fosse ancora bisogno.