Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

Daniela Vitello

Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

| 21/11/2021
Paura per Mara Venier, la conduttrice cade di faccia in diretta e si fa malissimo

2' DI LETTURA

Incidente a “Domenica In”

  • E’ accaduto durante la pubblicità
  • Il timone passa a Pierpaolo Pretelli
  • Ecco come sta la conduttrice veneta

Paura per Mara Venier. Durante la puntata odierna di “Domenica In”, la conduttrice veneta è rimasta vittima di un incidente. Al rientro dalla pubblicità, subito dopo l’intervista a Elisa Isoardi, era in programma il gioco telefonico con Pierpaolo Pretelli. In video è apparso solo l’ex concorrente di “Tale e Quale Show” e ha spiegato i motivi dell’assenza della padrona di casa: “Mara è scivolata durante la pubblicità, una piccola distorsione”.

Mara Venier: “Non ce la faccio a continuare”

Poco dopo, la “zia Mara” si è materializzata in studio senza scarpe e con un fazzoletto a tamponare la testa. Sorretta da Pierpaolo Pretelli, ha voluto tranquillizzare i telespettatori e soprattutto il marito Nicola Carraro che si trova all’estero. “Ho preso una botta al piede – ha spiegato – una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali”. “L’unica cosa – ha aggiunto con la voce tremante – non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte. Però sto bene. Vai avanti tu. Pierpaolo, ce la fai? Dai!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)

Poi ci ripensa: “Non mollo, mi devono abbattere”

La conduttrice ha introdotto in studio l’ospite previsto in scaletta, ovvero il cantante Memo Remigi, tra i concorrenti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”. Supportata dal pubblico in studio, la Venier si è fatta portare uno sgabello e ha deciso di restare in studio: “Mettetemi Memo seduto! Memo hai visto? Stavi scivolando pure tu. Come sto? C’ho un bel bernoccolo. Andiamo avanti col programma, dai. Amore, è stata l’emozione per avere visto te. Sgabello…e vado avanti con l’intervista. Mandiamo un filmato. Io non mollo, mi devono abbattere!”.

“Da noi…a ruota libera” parte in anticipo

Quasi a fine trasmissione, Mara Venier è stata però costretta a mollare. Non avendo più gli occhiali andati in frantumi nella caduta, faceva fatica a leggere il gobbo. La linea è passata a Francesca Fialdini che in apertura del suo “Da noi…a ruota libera”, iniziato in anticipo, ha rivolto un enorme in bocca al lupo alla padrona di casa di “Domenica In”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2021 17:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965