Patrizia Rossetti: "Non faccio sess0 da 4 anni! Ho beccato il mio ex con una donna della tv"

Patrizia Rossetti: “Non faccio sess0 da 4 anni! Ho beccato il mio ex con una donna della tv”

Daniela Vitello

Patrizia Rossetti: “Non faccio sess0 da 4 anni! Ho beccato il mio ex con una donna della tv”

| 20/09/2022
Patrizia Rossetti: “Non faccio sess0 da 4 anni! Ho beccato il mio ex con una donna della tv”

4' DI LETTURA

A neanche 24 ore dal suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, Patrizia Rossetti è un fiume in piena e ha tanta voglia di raccontarsi. Stanotte, ad esempio, l’ex signora di Rete 4 ha svelato ai coinquilini di non fare sess0 da anni. “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno – ha confessato – Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò, io la penso in questa maniera”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

“Preferisco stare da sola piuttosto che accontentarmi”

“Mi sono chiusa da 4 anni – ha spiegato – Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

“L’ultima volta un 30enne voleva portarmi a letto”

“L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’ – ha confidato – Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro, starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni… capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta (Foto da video)

“Il mio ex mi ha tradito, l’ho beccato con una che conosco”

Ma non è finita qui. Perché stamattina Patrizia Rossetti ha raccontato un fatto molto privato: il suo compagno storico l’ha tradita con una donna famosa che lavora in tv e lei li ha beccati insieme. “Ho preso le corna e di più – ha rivelato – Più brutto delle corna normali. Ma siete pazzi? Non le ho fatte io! Io sono una fedele per eccellenza. Me l’ha fatte lui, il mio ex. L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte e alla terza basta. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da parte mia c’era amore, dalla sua non lo so. Alla terza volta non potevo più perdonare. Sempre con la stessa poi, una che conosco! Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica ma la conoscevo bene da 30 anni”.

Patrizia Rossetti (Foto da video)

“Bastava guardarci negli occhi per capirci”

“Sì, è successo davvero e ho detto basta – ha aggiunto – Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei. Lui era una storia importante. Ha lavorato prima con me dietro le quinte. Sapeva tutti i miei pregi e i miei difetti. Era una persona carina apparentemente. Anzi se lo vedi adesso dici ‘ma lui è educato, carino, una faccia d’angelo’. Quando ci siamo separati, tutti pensavano che fossi stata io a combinare qualcosa. Io ho un carattere forte apparentemente. Io con lui avevo trovato la mia metà. Bastava guardarci negli occhi e capivamo tutto. I primi sei anni con lui sono stati splendidi. A letto una meraviglia perché… ok non posso parlare qui. Diciamo che era splendido in quel senso. Poi io sono una donna molto passionale e caliente”.

Nonostante il temperamento passionale, la gieffina ha ammesso di essere stata una donna fragile ed eccessivamente premurosa con i suoi ex compagni. “In amore sono una geisha”, ha affermato.

Patrizia Rossetti e Alfonso Signorini (Foto da video)

La clip di presentazione di Patrizia Rossetti

“Sono tanti anni che sono in televisione…40 anni sono tanti! – ha detto Patrizia Rossetti nella clip di presentazione – Ho cominciato nel 1981. Il programma che mi straborda nel cuore è ‘Buon pomeriggio’ che poi è diventato ‘Buona giornata’. E’ durato per 15 anni e mi ha portato ad essere la signora di Rete 4. Oggi mi chiamano ‘la regina delle telepromozioni’. Il rapporto con le mie colleghe? Splendido, ottimo, basta che stiano a casa loro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 18:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965