"Paolo è stato con un uomo", la moglie di Bonolis manda in tilt il web

“Paolo è stato con un uomo”, la moglie di Bonolis manda in tilt il web

Daniela Vitello

“Paolo è stato con un uomo”, la moglie di Bonolis manda in tilt il web

| 29/01/2022
“Paolo è stato con un uomo”, la moglie di Bonolis manda in tilt il web

2' DI LETTURA

La boutade di Sonia Bruganelli a metà tra gaffe e provocazione

  • E’ accaduto durante la puntata di ieri del “Grande Fratello Vip”
  • A fine puntata, l’opinionista si è riversata sui social per chiarire tutto
  • Quella volta che Freddy Mercury ci provò con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è bisessuale? Il dubbio si è fatto strada ieri sera sui social dopo una affermazione pronunciata dalla moglie Sonia Bruganelli durante la 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”. In studio il clima era rovente per via della relazione poliamorosa di Alex Belli e Delia Duran. “Io pensavo di essere evoluta e invece zero!”, ha rilevato a un certo punto l’opinionista.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Paolo con un uomo? Sì”

“Non c’è mai stata una situazione un po’ borderline con Paolo? Mai niente?”, ha chiesto Alfonso Signorini che nel gossip ci sguazza. “Io con una donna? No – ha risposto la Bruganelli – Lui con un uomo? Lui con un uomo sì. Però adesso non posso dirlo. Vabbè, comunque lui sa”. “Ah, interessante. Hai aperto un mondo. Paolo, ci sentiamo dopo”, ha commentato il conduttore mentre in studio calava il gelo.

Alfonso Signorini (Foto da video)

La precisazione di Sonia Bruganelli

La dichiarazione di Sonia ha fatto letteralmente esplodere il web al punto che, a fine puntata, l’opinionista si è subito riversata su Instagram per mettere i puntini sulle “i”. “Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è mai stato con un uomo, ma Paolo è un uomo che piace e piace anche agli uomini – ha precisato – Ha avuto la fortuna di avere un’avance da parte di un uomo molto famoso che purtroppo non c’è più”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Bonolis: “Freddy Mercury ci provò con me”

In realtà, l’episodio a cui si riferiva Sonia Bruganelli è più che noto. A raccontarlo fu proprio Bonolis che in un’intervista a “Il Messaggero” parlò di quando Freddy Mercury ci provò con lui. Il presentatore lo conobbe a Londra dove era volato per una partita di calcio tra vip. “Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo – rivelò – Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/01/2022 14:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965