Paolo Bonolis a Verissimo: "Con Sonia ci vogliamo bene"

Paolo Bonolis a “Verissimo”: “Con Sonia ci vogliamo bene ma è un tema delicato”

Paola Chirico

Paolo Bonolis a “Verissimo”: “Con Sonia ci vogliamo bene ma è un tema delicato”

| 10/10/2022
Paolo Bonolis a “Verissimo”: “Con Sonia ci vogliamo bene ma è un tema delicato”

3' DI LETTURA

Ospite della puntata di domenica 9 ottobre di “Verissimo” è stato Paolo Bonolis. Il conduttore ha presentato il suo secondo romanzo “Notte Fonda”, spunto per poi approfondire il suo rapporto con la famiglia. Partendo dall’uso smodato dello smartphone, che rende difficile comunicare con i ragazzi, si è arrivati al figlio maggiore Stefano che vive negli Usa da anni. Bonolis ha annunciato la bella notizia: nonno per la seconda volta. “Questo è un altro maschietto, già c’era Theodore (detto Ted) e adesso arriverà a giorni Sebastian, detto penso Seb”, continua scherzando. “Sono contento della notizia, ma d’altra parte se sono contenti loro lo sono anche io”, afferma. La sorpresa della Toffanin non si fa attendere ed infatti arriva il filmato di saluto di Stefano per papà Bonolis. “Gagliardo lui. Ha 38 anni e quando parla sembra il secondo tempo del padrino: ‘Viva Biden, tutt condend stam cà'”, ironizza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paolo Bonolis e Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Il figlio Davide gioca nella Triestina

Mentre Stefano è negli USA, Davide è a Trieste a giocare a calcio per la Triestina. Questo entusiasma il conduttore che ha raccontato com’è avvenuto il distacco con lui, quando il diciottenne ha dovuto trasferirsi a Trieste per questa nuova avventura. “Ora vedo da solo le partite e questo mi inquieta, ma ci sentiamo costantemente. La prima volta che l’ho accompagnato per il provino, immediatamente gli hanno fatto firmare il contratto – continua – Gli ho detto che sarei tornato a Roma e lo avrei lasciato lì con i ragazzi, ma lui mi ha chiesto: ‘Per favore papà resta un’altra sera’. Ho capito che c’era ancora un po’ di difficoltà. Sono rimasto un’altra sera, poi la mattina dopo gli ho detto che dovevo andare, gli ho fatto le solite raccomandazioni e me ne sono andato”. Non è passato molto però che: “La sera, verso mezzanotte, mi arriva una telefonata. Era un dirigente della Triestina, mi disse: ‘Guardi, abbiamo dovuto fare un rimbrotto a suo figlio e anche ad altri, mi dispiace, sanno che non devono andare sui social e invece erano in diretta in cinque e cantavano: ‘Dove sono le ragazze, dove sono le ragazze’. Dico: ‘Va bene, capisco. È giusto il rimprovero, però rendetevi conto che questi hanno gli ormoni che schizzano e quindi sono particolarmente ingordi e non solo di calcio'”.

Paolo Bonolis (Foto Facebook)

Il rapporto con la moglie Sonia Bruganelli

Adesso quindi Bonolis è rimasto da solo con le donne di casa: la moglie Sonia Bruganelli (opinionista al GF Vip 2022) e le figlie Adele e Silvia. Nelle scorse settimane, la Bruganelli ha dichiarato: “Io e Bonolis dormiamo in case separate. Il conduttore replica con ironia: “Questo è un tema molto delicato. Nel senso che io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Però capisco che è un tema che può colpire profondamente l’animo degli italiani. Mi ha chiamato anche Mattarella, anche Draghi voleva occuparsene, ma ora si sta spostando su altri fronti. Il nuovo Governo sta lavorando a un nuovo ministero che dovrebbe essere quello dei diritti e dei doveri coniugali, dove verrà fatta una legge per capire se sia possibile non avere la stessa ubicazione da dormienti”. Ha anche dichiarato di seguirla al GF Vip: “Il Grande Fratello lo seguo come posso perché dura tanto, tanto. Lei come sempre è molto brava, molto lucida e ha una peculiarità che in casa spesso ha creato problemi e a volte li ha risolti, non si tiene un sorcio in bocca. Questo, per quel genere di trasmissioni, è perfetto. Essendo una donna brillante e intelligente, cammina con serenità in quel territorio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/10/2022 17:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965