"Tu sì 'na cosa grande" Paola Turci canta per Francesca Pascale al ricevimento nuziale

“Tu sì ‘na cosa grande” Paola Turci canta per Francesca Pascale al ricevimento nuziale

Daniela Vitello

“Tu sì ‘na cosa grande” Paola Turci canta per Francesca Pascale al ricevimento nuziale

| 02/07/2022
“Tu sì ‘na cosa grande” Paola Turci canta per Francesca Pascale al ricevimento nuziale

2' DI LETTURA

Francesca Pascale e Paola Turci hanno detto sì. Nel pomeriggio di sabato 2 luglio, come anticipato nei giorni scorsi, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, 36 anni, e la cantante romana, 57, si sono unite civilmente a Montalcino, in provincia di Siena. Ad officiare la cerimonia svolta nella sala del Consiglio Comunale del Palazzo dei Priori, sede storica del municipio, è stato il sindaco Silvio Franceschelli, amico di Enrico Letta.

Francesca Pascale e Paola Turci (Foto Instagram)
Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale (Foto Instagram)

Spose e invitati in total white

Le due spose sono arrivate in Comune alle 17.20 a bordo di una Jaguar bianca. Sessantaquattro gli invitati, quasi tutti parenti, qualche amico e nessun vip, tutti in total white per rispettare il dress code. Anche le due spose erano vestite interamente di bianco. Francesca Pascale indossava un tailleur giacca e pantaloni griffato Fendi, Paola Turci una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti.  Niente bouquet, ma solo boutonnière rosa all’occhiello di entrambe. A tutti i presenti è stato regalato un ventaglio arcobaleno.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale (Foto Instagram)
Paola Turci nel giorno del sì con Francesca Pascale (Foto Instagram)

Il sindaco: “Ho percepito un sentimento vero”

Dopo il sì, il sindaco di Montalcino ha regalato alle due spose una medaglia e una bottiglia di pregiato Brunello, una magnum del 2014. “Benvenute a Montalcino, siamo lieti di ospitarvi nella nostra città. Vi auguro una vita felice insieme – ha dichiarato il primo cittadino all’Adnkronos – Ogni anno celebro tanti matrimoni, e quello di oggi è stato davvero emozionante. Ho percepito un sentimento vero: sono due persone che si vogliono bene ed hanno manifestato con forza questi loro sentimenti”.

Le nozze di Paola Turci e Francesca Pascale (Foto Instagram)

Francesca Pascale: “Il giorno più bello della mia vita”

I festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Velona. A scegliere la location, gli addobbi floreali e il menu in gran parte vegetariano sarebbe stata Francesca Pascale che conosce molto bene la zona possedendo una casa a Trequanda, al confine tra le Crete Senesi e la Val d’Orcia. A pubblicare il primo scatto social dopo il sì è stata Paola Turci. “We said yes”, ha scritto nella didascalia. Francesca Pascale lo ha condiviso con la seguente didascalia: “Il giorno più bello della mia vita”. Entrambe appaiono raggianti. Durante il ricevimento, Paola Turci ha dedicato “Tu sì ‘na cosa grande” ad un’emozionatissima Francesca Pascale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/07/2022 22:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965