Paola Caruso in ospedale dopo la disgrazia del figlio

Paola Caruso in ospedale: “Dopo la disgrazia di mio figlio, sono crollata”

Daniela Vitello

Paola Caruso in ospedale: “Dopo la disgrazia di mio figlio, sono crollata”

| 04/01/2023
Paola Caruso in ospedale: “Dopo la disgrazia di mio figlio, sono crollata”

2' DI LETTURA

Tra Natale e Capodanno, Paola Caruso si è sforzata di apparire sorridente sui social nonostante il difficilissimo periodo che sta attraversando a causa di una non meglio specificata “disgrazia” capitata al figlio Michele, nato nel 2019 dalla sua relazione con l’imprenditore Francesco Caserta che l’ha lasciata durante la gravidanza.

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

“In Egitto sono successe delle cose gravissime”

Mentre madre e figlio si trovavano in vacanza in Egitto, al bambino è accaduto qualcosa di inaspettato e terribile. La showgirl calabrese ha fatto qualche accenno su Instagram precisando di non sentirsi ancora pronta a parlarne. “Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele – si è limitata a dire – È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo tanta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

Paola Caruso visibilmente dimagrita prima del crollo

Durante le festività natalizie, Paola Caruso si è mostrata spesso sui social insieme al piccolo Michele e ha ricevuto parecchie critiche dagli haters nonostante negli scatti condivisi apparisse visibilmente dimagrita e con lo sguardo spento. “Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora – si è difesa – Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”. Un’utente ha fatto notare che negli scatti postati su Instagram Michele è quasi sempre in braccio alla sua mamma ipotizzando “qualche problema neurologico”. “Una persona intelligente”, ha commentato la showgirl. Nelle scorse ore, l’ex Bonas di “Avanti un altro” ha fatto sapere di essere finita in ospedale dopo un crollo psicofisico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso con il figlio Michele (Foto Instagram)

“Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”

“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa – ha scritto tra le Instagram Stories – il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 04/01/2023 13:14
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965