Paola Caruso choc: "A mio figlio è successa una disgrazia"

Paola Caruso choc: “A mio figlio Michelino è successa una disgrazia”

Daniela Vitello

Paola Caruso choc: “A mio figlio Michelino è successa una disgrazia”

| 23/12/2022
Paola Caruso choc: “A mio figlio Michelino è successa una disgrazia”

2' DI LETTURA

Un vero e proprio dramma ha colpito Paola Caruso. La showgirl calabrese, oggi legata a Francesco Zaffagnini, non si faceva viva su Instagram da circa un mese. Nella sua ultima apparizione social, si era immortalata in bikini e in formissima al Domina Coral Bay, a Sharm el-Sheikh. Stando a quanto raccontato nelle scorse ore sui social, durante il soggiorno in Egitto, il suo unico figlio Michele detto Michelino è rimasto vittima di una disgrazia.

Paola Caruso con il figlio Michelino (Foto Instagram)
Paola Caruso (Foto Instagram)

“È un mese che facciamo accertamenti e terapia”

“Ho deciso di fare questa storia a distanza di un mese, molti mi chiedono dove sono andata, che fine ho fatto, perché non sto più pubblicando e non sto più facendo attività sui miei social – ha detto Paola Caruso visibilmente provata – C’è una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo tanta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso con il fidanzato Francesco Zaffagnini (Foto Instagram)
Paola Caruso (Foto Instagram)

Le accuse al padre di Michelino

L’ex Bonas di “Avanti un altro”, al momento, non ha fornito ulteriori dettagli. Michelino è nato nel 2019 dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta che ha lasciato la showgirl durante la gravidanza. “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro – ha dichiarato Paola Caruso a “Nuovo Tv” – Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 23/12/2022 13:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965