Paola Caruso: "Devo guadagnare! Il padre di mio figlio non mi dà un euro"

Paola Caruso: “Devo guadagnare! Il padre di mio figlio non mi dà un euro”

Daniela Vitello

Paola Caruso: “Devo guadagnare! Il padre di mio figlio non mi dà un euro”

| 25/04/2022
Paola Caruso: “Devo guadagnare! Il padre di mio figlio non mi dà un euro”

1' DI LETTURA

Paola Caruso è una mamma single e sta crescendo da sola il figlio Michelino nato nel 2019 dalla relazione con un imprenditore che l’ha lasciata durante la gravidanza. In un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, la showgirl calabrese racconta che l’ex compagno non è presente nella vita del bambino e non contribuisce economicamente alle sue esigenze.

Paola Caruso (Foto Instagram)

“Il padre non ha mai fatto un regalo a Michelino”

Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro – dichiara – Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso (Foto Instagram)

“Barbara D’Urso è speciale, mi è stata vicino”

Ogni volta che si allontana per lavoro, l’ex Bonas di “Avanti un altro” affida Michelino alla babysitter o alla madre biologica Imma che ha ritrovato grazie a Barbara D’Urso. Paola Caruso ha un debito di riconoscenza nei confronti della conduttrice Mediaset. “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”, ammette.

Barbara D’Urso e Paola Caruso (Foto da video)

Paola Caruso squalificata da “La Pupa e il Secchione Show”

Barbara D’Urso l’aveva voluta nel cast de “La Pupa e il Secchione Show” ma la showgirl è stata squalificata per aver tirato uno schiaffo a Mila Suarez che l’ha provocato tirando in ballo il piccolo Michelino. La Caruso si è giustificata asserendo che la sua aggressività nasce da un istinto di autodifesa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/04/2022 12:43
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965