Paola Caruso è una mamma single e sta crescendo da sola il figlio Michelino nato nel 2019 dalla relazione con un imprenditore che l’ha lasciata durante la gravidanza. In un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, la showgirl calabrese racconta che l’ex compagno non è presente nella vita del bambino e non contribuisce economicamente alle sue esigenze.
“Il padre non ha mai fatto un regalo a Michelino”
“Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro – dichiara – Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”.
“Barbara D’Urso è speciale, mi è stata vicino”
Ogni volta che si allontana per lavoro, l’ex Bonas di “Avanti un altro” affida Michelino alla babysitter o alla madre biologica Imma che ha ritrovato grazie a Barbara D’Urso. Paola Caruso ha un debito di riconoscenza nei confronti della conduttrice Mediaset. “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”, ammette.
Paola Caruso squalificata da “La Pupa e il Secchione Show”
Barbara D’Urso l’aveva voluta nel cast de “La Pupa e il Secchione Show” ma la showgirl è stata squalificata per aver tirato uno schiaffo a Mila Suarez che l’ha provocato tirando in ballo il piccolo Michelino. La Caruso si è giustificata asserendo che la sua aggressività nasce da un istinto di autodifesa.