Paola Caruso aggredisce Mila Suarez e sviene, poi litiga con Barbara D'Urso

Paola Caruso aggredisce Mila Suarez e sviene, poi litiga con Barbara D’Urso

Daniela Vitello

Paola Caruso aggredisce Mila Suarez e sviene, poi litiga con Barbara D’Urso

| 13/04/2022
Paola Caruso aggredisce Mila Suarez e sviene, poi litiga con Barbara D’Urso

Alta tensione nella villa che ospita i concorrenti de “La Pupa e il Secchione Show”. Alcune frasi pronunciate dalla già chiacchieratissima Mila Suarez hanno innescato la rabbia di Paola Caruso. Tra le due Pupe è nata una violenta discussione degenerata in un’aggressione fisica che ha portato la produzione del programma a prendere dei provvedimenti molto duri. I testimoni oculari del fattaccio, ovvero gli altri concorrenti, hanno accusato Paola Caruso di aver aggredito per prima Mila Suarez. “Sono accadute delle cose molto forti”, ha spiegato ieri sera a inizio puntata Barbara D’Urso con il viso tirato. La conduttrice ha mandato in onda alcuni confessionali.

Paola Caruso aggredisce Mila Suarez (Foto da video)

Paola Caruso: “Mi sento mortificata e umiliata”

“Mila mi ha provocato tutto il tempo – ha detto Paola Caruso in lacrime – Mi ha detto qualunque cosa. A un certo punto, l’unica cosa che ho sentito è stata: ‘Tu sei una manipolatrice e anche strumentalizzi e usi tuo figlio’. Mi sento mortificata e umiliata. Non si deve mai perdere il controllo e ho sbagliato”. “Paola si è arrabbiata e sono arrivate fino alle mani – ha spiegato Gianmarco Onestini – Il fatto di picchiarsi non si può mai appoggiare. La violenza fisica per me non è mai un mezzo con cui rispondere. Alle provocazioni non si può reagire così”. “Mi sono alzato per dividerle – ha raccontato Mirko Gancitano – Ho portato via Paola, è arrivato anche Aristide. Come ho detto a Paola, a una provocazione non si può reagire in maniera aggressiva”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Caruso (Foto da video)
Mila Suarez (Foto da video)

Paola Caruso sviene e Mila Suarez spacca bicchieri

Nei frame trasmessi ieri sera, non è visibile il momento in cui Paola Caruso ha tirato uno schiaffo a Mila Suarez. La showgirl calabrese cerca di raggiungere la modella marocchina e urla: “Ti ammazzo”. Alcuni concorrenti la trattengono per evitare il peggio. Ad un certo punto, l’ex Bonas di “Avanti un altro” si sente male e sviene. Nel frattempo, Mila Suarez lancia bicchieri per terra e minaccia: “Me ne vado, faccio la valigia e me ne vado. Se devo pagare una penale, faccio il ca**o che voglio”. “Non voglio telecamere”, aggiunge rivolgendosi al cameraman che la sta riprendendo.

LO SCONTRO TRA PAOLA CARUSO E MILA SUAREZ (VIDEO)

Paola Caruso (Foto da video)

La modella marocchina nega di aver nominato il figlio della “rivale”

“Barbara, non mi era mai capitato di perdere il controllo in questo modo – ha dichiarato Paola Caruso ieri sera – Sono mortificata per i miei compagni, per tutta la produzione e per lo spettacolo che ho dato. Io non sono questa persona e non voglio insegnare questo a mio figlio. Ho avuto un vuoto, mi si è chiuso il cervello. Ok le dinamiche, ok tutto. Però era la seconda volta che attaccava mio figlio. Io non permetto a nessuno di toccare mio figlio. Il mio bambino non c’entra niente con il programma”. Mila Suarez ha negato ogni accusa: “Io non ho mai attaccato tuo figlio. E’ una scusa!”. “Un’altra volta aveva pure detto: ‘Hai rotto i co*****i con tuo figlio’ – ha insistito l’ex Bonas – Io non concedo a nessuno di toccare mio figlio perché mio figlio non ha colpe”.

Mila Suarez spacca un bicchiere (Foto da video)
Barbara D’Urso (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Potevi rispondere in un altro modo, le mani addosso no”

“Mila provoca, è il suo carattere – è intervenuta Barbara D’Urso – In tutti i reality ci sono delle persone che provocano rispetto agli altri. Io ti comprendo, sono mamma. Figurati…se toccano mio figlio, perdo la testa. Ma io posso perdere la testa a casa quando non mi vede nessuno. Tu sei sotto le telecamere, sei in un programma televisivo. Qualunque tipo di provocazione ti venga fatta, rispondi in un altro modo ma le mani addosso no!”. “Non è che lei non me le ha messe, non è che lei le ha prese, ci siamo acchiappate tutte e due – ha sentenziato la Caruso – Io mi sono alzata e le sono andata a urlare in faccia di smetterla di parlare di mio figlio, lei mi ha spinto e ci siamo acchiappate”.

Paola Caruso aggredisce Mila Suarez (Foto da video)
Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia (Foto da video)

Elena Morali conferma: “E’ stata Paola ad aggredire Mila”

“Non è assolutamente vero. Io ero seduta, lei è venuta e mi ha tirato per i capelli. Menomale che c’erano Elena, Valentina e Mirko“, si è difesa la modella marocchina. “Le immagini di quel momento non ci sono ma noi ci fidiamo della testimonianza di tutti i ragazzi perché c’erano”, ha detto la conduttrice. “E’ volato uno schiaffo ed è stata Paola ad aggredire Mila. Io ero seduta vicino ed è andata così”, ha raccontato la Pupa Elena Morali. Nessun pentimento da parte di Paola Caruso: “Io per difendere mio figlio faccio questo e di peggio. Punto. Poi un conto sono io e un conto è la signorina ha spaccato i bicchieri, ha svegliato tutta la casa e non ha avuto rispetto di nessuno. Non avete idea di quello che fa nella casa”.

Paola Caruso (Foto da video)

Mila Suarez: “Non accetto Paola vicino a me dentro la villa”

Barbara D’Urso ha invitato Paola Caruso a raggiungerla al centro dello studio per comunicarle il provvedimento disciplinare. La showgirl calabrese è apparsa molto stizzita. “Indipendentemente dalla busta, non sono fatta più per questo – ha detto – Io mi sono resa conto in questi giorni che siamo stati chiusi lì dentro che io ormai sono troppo provata dalla mia vita e non riesco a sopportare determinate dinamiche”. “Con tutto il rispetto, io non accetto Paola vicino a me dentro la villa perché è troppo aggressiva, mi ha alzato le mani, fa veramente paura perché attacca tutti. Io non sono andata via dalla villa per rispetto vostro”, ha fatto sapere Mila Suarez.

Barbara D’Urso e Paola Caruso (Foto da video)
Mila Suarez (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Ti voglio bene ma non transigo sull’aggressione fisica”

Tra le due è scoppiata l’ennesimo diverbio dai toni coloriti. “Tu non è che non me le hai alzate, ci siamo azzuffate – ha urlato Paola – Tu mi hai provocato per farmi arrivare a questo perché lo sapevi che se mi toccavi mio figlio io impazzivo. Tu sei una str***a, fai cac**e, sei uno schifo di persona, pur di giocare tu calpesti le persone, fai schifo. Barbara, devo dire tutto, dopodiché me ne voglio andare. Una che si alza, prende i bicchieri e li spacca per terra! Lei è aggressiva, tutta questa protezione io non la capisco. Ora non è che deve passare da santarella”. Barbara D’Urso l’ha stoppata: “Paola, adesso basta. Noi abbiamo fatto vedere tutto compreso quando Mila, per rabbia, ha spaccato per terra 1-2 bicchieri e infatti ci sarà una sanzione anche per lei. Sai che ti voglio bene, che da anni vieni nelle mie trasmissioni ma c’è una cosa sulla quale io non transigo. Io non transigo sull’aggressione fisica. Anche l’aggressione verbale è terribile ma l’aggressione fisica non passa. Chi ha aggredito, sei stata tu, Paola”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

La Caruso non si pente: “Lo rifarei altre mille volte”

La Caruso ha continuato a negare di aver tirato uno schiaffo alla “rivale”. “Allora sono tutti bugiardi?”, ha chiesto la conduttrice. “A questo punto, visto che al posto di passare come una persona perbene che difende la sua famiglia, devo passare per una pazza che aggredisce una senza motivo, va bene. Lo rifarei altre mille volte. Tanto è uguale! – ha sentenziato la showgirl calabrese – Barbara, ti sto dicendo che non è vero che ho tirato uno schiaffo. C’è uno schifo là dentro, tu non hai idea, io voglio andarmene. Voglio ritirarmi, non voglio tornare con queste persone che non mi appartengono. Chiedo scusa per quello che ho fatto, però per difendere la mia famiglia ho sbagliato”.

IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER PAOLA E MILA (VIDEO)

Paola Caruso (Foto da video)

La conduttrice legge il comunicato: “Paola, sei squalificata”

Barbara D’Urso ha perso le staffe: “Lei ha sbagliato a toccare tuo figlio ma tu sei in un reality, sei in televisione e questo esempio io e noi non lo diamo. E’ chiaro? Fine del discorso. Apriamo la busta. A prescindere dal fatto che tu ti voglia ritirare”. La conduttrice ha letto il comunicato: “Alla luce di quanto avvenuto in villa nelle ultime ore, si rende inevitabile un provvedimento nei confronti di chi, a prescindere da qualsiasi provocazione, ha avuto un atteggiamento violento nei confronti di un altro concorrente. Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco. Mila, ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza sia per i compagni sia per la produzione del programma. Per questa ragione questa settimana dovrai vivere e dormire nello sgabuzzo insieme al tuo secchione”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823