"L'unica cosa che ha in comune con la danza è Gianni Sperti"

“L’unica cosa che hai in comune con la danza è Gianni Sperti”…e Paola Barale replica così

Daniela Vitello

“L’unica cosa che hai in comune con la danza è Gianni Sperti”…e Paola Barale replica così

| 07/11/2022
“L’unica cosa che hai in comune con la danza è Gianni Sperti”…e Paola Barale replica così

3' DI LETTURA

Riflettori puntati su Paola Barale durante la quinta puntata di “Ballando con le stelle”.. L’ex sosia di Madonna soffre molto le opinioni dei giudizi ma anche la pressione del pubblico che “si aspettava di vedermi come ero 25 anni fa”.

Paola Barale (Foto da video)

“Sono fatta per fare le cose in coppia”

“Non faccio in tempo ad entrare che mi massacrano – ha detto Paola Barale nella clip mandata in onda prima della sua esibizione – (…) Io ho un senso del pudore molto alto. Sono venuta qui anche per affrontare questa cosa. Per me il fatto che sia venuta qui a farlo è già un piccolo passo avanti. ‘Ballando’ è un programma che mi sta facendo davvero molto bene ed è una cosa che va al di là del ballo. Mi dicono tutti che sembro ringiovanita e anche secondo me lo sono un po’. Mi sento come un entusiasmo nuovo, mi sento tutta friccicarella e mi dispiacerebbe tantissimo uscire. Devo metterci passione”.

“Ho preso delle grandi bastonate e mi freno subito”

“Ho sempre creduto nell’amore, io sono fatta per fare le cose in coppia – ha svelato – Secondo me, in due si fa di più. Però sono rimasta un po’ delusa e quindi sono diventata un po’ diffidente. Ci ho creduto molto e proprio per questo mi sono presa delle grandi bastonate. Adesso forse mi freno subito e preferisco non farmi del male”.

Carolyn Smith (Foto da video)

La battuta di Fabio Canino su Gianni Sperti

A margine della rumba eseguita insieme al suo insegnante Roly Maden, Paola è stata supportata dal pubblico con un applauso. “Io l’ho trovato moscio – ha commentato Fabio Canino senza giri di parole – Al momento l’unica cosa che hai in comune con la danza è l’ex marito, Gianni Sperti”. “Ecco…sarà quello che mi ammoscia – ha ironizzato la concorrente – Con tutto il rispetto per Gianni, però sono passati tanti anni”. “Era una battuta – ha precisato il giudice – Non vedo dei miglioramenti, sei sempre sotto pressione. Non ti lasci mai andare. Devi lasciarti andare anche sbagliando. Non so più come dirtelo”. “E’ che io cerco sempre di fare bene”, si è giustificata Paola Barale.

Roly Maden e Paola Barale (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Ho un’attrazione sessuale per te”

A sdrammatizzare ci ha pensato Selvaggia Lucarelli. “Ci sono due persone qua dentro sulle quali nutro altissime aspettative. Una è Lorenzo (Biagiarelli, ndr.) e una sei tu – ha confessato – Non è poco. Tu a me piaci proprio tanto, io ho quasi un’attrazione sessuale per te. Parliamone. Quindi il fatto che io abbia delle aspettative così alte per te devi prenderlo come un grandissimo complimento perché altrimenti non me ne fregherebbe proprio nulla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

“Io e Raz di tutto facevamo tranne che ballare la rumba”

“Continuo a chiedermi come sia possibile che una donna come te che ha girato il mondo, possa avere paura di questa pista. Una che ha fatto capitolare Raz Degan…ma di cosa devi avere paura nella vita?”, ha chiesto la giurata. “Perché di tutto facevamo con Raz tranne che ballare la rumba. Tra l’altro, anche lui è stato qua ed era peggio di me”, ha ribattuto l’ex showgirl.

Paola Barale e Roly Maden (Foto da video)

Mariotto: “Tutti si aspettavano la tigre, io apprezzo la gattina”

“Tutti si aspettavano la tigre, io a un certo punto ho iniziato ad apprezzare la gattina. E la gattina fa le mosse un po’ miao miao”, è il parere di Guillermo Mariotto. “Guarda che ci sono dei gatti che ti si attaccano alla schiena”, ha precisato Selvaggia Lucarelli. “Capisco Selvaggia, anch’io provo un’attrazione sessuale per Paola”, ha fatto sapere Alberto Matano. “Anche tu? Ragazzi, mi va benissimo stasera”, ha chiosato la Barale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/11/2022 11:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965